La cistite si può vincere

La cistite si può vincere

Messaggioda giulietta » mer mag 31, 2017 5:56 pm

Sono due anni e mezzo che non soffro più di cistite, e solo grazie a questo forum. Se qualcuno ha letto la mia storia sa che le mie cistiti sono iniziate quando ero ancora una ragazza, con i primi rapporti, e mi hanno accompagnata per tutta la vita, mettendo a dura prova il mio corpo, la mia psiche e anche le persone che condividevano la vita con me. Sono approdata a questo santo forum per un dolore insopportabile che poi, dal dottor Pesce, mi è stato diagnosticato come dolore pelvico cronico (e questa è un'altra storia, che ancora non è finita). Però, grazie a Rosanna, alle sue collaboratrici, alle mille cose che ho letto e messo in pratica, non sono più ostaggio della cistite, L'HO SCONFITTA! ::::: . Imparando soprattutto a prevenirla con tanti accorgimenti che trovate qui nel forum e che se volete posso spiegare a chi lo vorrà. Sono involontariamente diventata un'autorità nel campo anche tra parenti, amiche e colleghe, chevvelodicoaffà. E quindi, ancora, sempre, infinitamente :thanks:

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda Lalli33 » mer mag 31, 2017 6:33 pm

Grazie Giulietta per la tua testimonianza, sai quanto è importante per tutte noi! Non conosco la tua storia ma sono molto contenta per te :flower:

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda Brighid88 » lun giu 05, 2017 1:00 pm

Ciao Giulietta ,ti ringraziamo infinitamente per questa testimonianza ,è sempre bello leggere che si può uscire dal tunnel ,sono parole che riempiono di speranza ! :flower:

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda signo » mar giu 06, 2017 10:26 pm

Grazie di cuore Giulietta, è sempre molto commovente leggere le testimonianze di guarigione. Ho letto l'inizio della tua storia ed ho visto che sei di Bolzano come Ros: hai seguito le sue interviste in radio in collaborazione con la dr. Tomasi?

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda Rosanna » mer giu 07, 2017 8:09 am

Ciao S.!!!
Che gioia leggerti qui!
Senti, ma allora dobbiamo andare festeggiare con una pizza! Quando?
...Ti devo aggiornare su tantissime cose.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda giulietta » mer giu 07, 2017 9:51 pm

Che gioia leggerti qui!
Senti, ma allora dobbiamo andare festeggiare con una pizza! Quando?

Quando vuoi! Io sono qui fino al 7/8 luglio, ho la maturità. :love1:

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda giulietta » mer giu 07, 2017 9:53 pm

No, non le ho ancora ascoltate. Ma credo abbia messo il link su Facebook e voglio ascoltarmele senz'altro :):

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda Stefania 69 » sab giu 10, 2017 6:48 pm

:::::

Grande!

Grazie per la testimonianza, sono felicissima!!!!

Re: La cistite si può vincere

Messaggioda Mare73 » dom giu 11, 2017 11:12 am

Che bello, Giulietta!!
Io ho acchiappato la tua storia già molto "avanti coi lavori", ma il tuo atteggiamento mi è piaciuto da subito. E in qualche modo lo sapevo che un giorno ti avrei letta qui.
Sono contentissima per te!!



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214