scelta del medico

scelta del medico

Messaggioda FIORDALISO » sab apr 16, 2016 6:38 pm

E' arrivato il momento di dirlo ragazze, mi sento guarita! Quasi mi fa effetto scriverlo ci ho pensato tantissimo prima di scriverlo temevo portasse sfiga ma so di dovervelo e lo faccio. Io da un bel po' di tempo stò bene, non ancora benissimo e so che ci vorrà ancora del tempo per stare benissimo ma non fa niente perchè ora so con certezza che è solo questione di tempo. Questa non è una malattia da cui si guarisce da un momento all'altro così come per una bronchite o una tonsillite, (questo lo dico per quelle ragazze che hanno cominciato ora il loro percorso) non è così, pensi che ad ogni miglioramento sia finita ma poi tutto ricomincia e ti sembra di non poterne uscire mai, ma poi giorno dopo giorno molto ma, molto lentamente che quasi non te ne rendi conto, succede, ed è allora che ti accorgi che forse stai guarendo perchè ti dimentichi di prendere le medicine e non hai più tanta voglia di fare tutto ciò che serve a farti stare meglio perchè forse così male non stai. Dovete crederci ragazze, io mi ritenevo un caso disperato sia per età che per le complicazioni dovute a tutte una serie di interventi subiti, ma l'essermi fidata ciecamente di questo sito mi ha permesso a prescindere da tutto di fare un percorso che non vedo in quale altro modo avrei potuto affrontare non avendo io nessun strumento e non trovando nessun supporto da parte di medici incompetenti.
Se il dolore ci rende migliori allora qui c'è la spiegazione, perchè in questo sito si trovano persone meravigliose e se il dolore mi ha permesso di veder quanta belle persone ci sono qui dentro embè mio malgrado devo essere un po' riconoscente anche al mio dolore.
Grazie Rosanna, grazie a tutte e a tutti.

:::::
un abbraccio a tutti :flower:

Re: scelta del medico

Messaggioda Brighid88 » sab apr 16, 2016 10:09 pm

Ciao Fiordaliso! Che gioia leggere un altra testimonianza di guarigione !sono contentissima per te !scrivere di essere guarite non porterà sfiga ,la guarigione te la sei guadagnata,come tutte ,ci vuole tempo,tanta costanza e determinazione e gli sforzi danno i loro risultati !grazie mille per aver condiviso con noi oltre che la tua storia questa bellissima testimonianza! :flower:

Re: scelta del medico

Messaggioda Vln » dom apr 17, 2016 10:17 am

Fiordaliso sono felicissima per te! Le tue parole sono davvero belle e mi danno tantissima fiducia, come a tutte le altre ragazze. Grazie mille, sei stata dolcissima. :flower:

Re: scelta del medico

Messaggioda flo67 » dom apr 17, 2016 3:31 pm

Grazie Fiordaliso per queste parole, sono davvero importanti per tutte noi, e tanti complimenti per il tuo traguardo.
::::: ::::: :::::

Re: scelta del medico

Messaggioda Natina » dom apr 17, 2016 6:00 pm

Grazie infinite anche da me!
Hai detto delle cose verissime.
Un abbraccio Fiordaliso :flower:

Re: scelta del medico

Messaggioda Aliruna » dom apr 17, 2016 10:46 pm

Grandissima! Come si festeggia? :beer:

Re: scelta del medico

Messaggioda happy78 » lun apr 18, 2016 7:03 am

Ciao Fiordaliso, io non conosco la tua storia, ma credo fermamente che affidandosi al forum da questa malattia si può guarire. Con tanto impegno e spirito positivo tutte noi raggiungeremo questo traguardo. Dalle poche parole che ho letto ora di te ho capito subito che persona meravigliosa sei e ti auguro tutto il bene che la vita può darti. Anch'io, come te, ho trovato nel forum un'ancora di salvezza e non smetterò mai d'esser grata a Rosanna, alle moderatrici e a quante di noi sono parte di questo forum. Mi sento come a casa. Un abbraccio cara e grazie anche da parte mia della tua testimonianza :thanks: :flower:

Re: scelta del medico

Messaggioda signo » lun apr 18, 2016 7:49 am

Ciao Fiordaliso, benvenuta in questa sezione! Non conoscevo la tua storia dall'inizio e me la sono letta: complimenti per la tenacia, hai sempre lottato e i risultati sono arrivati. Grazie per la testimonianza! :ciao:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214