Adamina è guarita.

Adamina è guarita.

Messaggioda adamina » mer gen 13, 2016 4:31 pm

Eccomi qua. Sono Adamina, sono passati sei mesi dall'ultimo attacco acuto e quindi, come scienza e coscienza impongono, sono qui a testimoniare la mia guarigione.
Rimando, per chi volesse, la lettura della mia storia alle storie personali, dove ho dettagliatamente descritto tutto il percorso, che è stato lungo venti(20) anni, sebbene meno intenso e difficile di molti altri.
Per questo, soprattutto, ritengo fondamentale testimoniare, a chi in questo momento legge in preda ad una delle varie e diverse patologie urogenitali, o dolore pelvico che dir si voglia, che oggi si guarisce. Si guarisce in presenza di patologie diverse. Più o meno gravi, più o meno lunghe e persistenti nel tempo, più, o meno, invalidanti e limitanti.. Si guarisce perchè ci sono state l'attenzione e l'iniziativa di persone valide e volenterose.
Io sono guarita. Ho incontrato questo forum, ho applicato i concetti, le terapie, consultato gli specialisti consigliati, e sono guarita. E con questi strumenti terapeutici e comportamentali ho letto di tante altre guarigioni. E sono certa che molte altre si aggiungeranno. Guarire significa conoscere, e utilizzare gli strumenti per affrontare il problema, secondo me. Per ottenere che quel problema non impedisca una vita serena. Non significa tanto aspettarsi di non avere mai più sintomi nella vita, quanto avere il modo di farli passare e quindi di governare la malattia e non lasciarsi governare da essa. Tutto qui.
Nel ringraziare, una volta ancora, Rosanna e tutti coloro che lavorano per questo Forum e in questo Forum, aspetto notizie più precise dell'associazione della quale, naturalmente, gradirei fare parte come socio sostenitore.
Un abbraccio per tutti, con un caloroso in bocca al lupo per chi sta ancora lottando per arrivare all'equilibrio che io sono certa arriverà.
Adamina

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda happy78 » mer gen 13, 2016 5:13 pm

Grazie Adamina, le tue parole sono una ventata di positività e, seppur il mio percorso sia ancora breve, anche io già avverto primi importanti miglioramenti e la tua testimonianza e quella di molte altre qui confermano che si può guarire..non importa quanto lungo e impegnativo sia il percorso. Non dobbiamo arrenderci..mai!

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Mare73 » mer gen 13, 2016 5:40 pm

Confesso che ti stavo aspettando in questo spazio, adamina: ed eccoti, finalmente.
Grazie per la determinazione con cui hai affrontato i tuoi problemi. Hai tutto da sola e guardato sempre avanti, senza però dimenticarti di fare tutto il possibile per altre donne nella nostra situazione: parlando del nostro "metodo" con professionisti di cui ti fidi e prendendo per mano chi sta soffrendo per evitarle delusioni e problemi ancora maggiori per il futuro.
E grazie per le belle parole, grazie davvero.

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Stefania 69 » mer gen 13, 2016 7:34 pm

Grazie infinite per la testimonianza, e doppi complimenti.
I primi per la guarigione e i secondi per quanto sei riuscita a descrivere.
Penso che questa tua testimonianza la linkero' a più non posso :thanks:

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda MARIVIOLA » mer gen 13, 2016 9:47 pm

io sto piangendo. grazie del messaggio!!!!!!!
"Gli ostacoli non mi fermano. Ogni ostacolo si sottomette alla rigida determinazione.
Chi guarda fisso verso le stelle non cambia idea "
Leonardo Da Vinci

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Brighid88 » mer gen 13, 2016 10:16 pm

Grazie mille adamina !ogni testimonianza di guarigione per noi che ancora combattiamo è molto importante!

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Ondina88 » gio gen 14, 2016 1:27 am

Grazie anche da parte mia adamina :thanks:

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda flo67 » gio gen 14, 2016 3:39 pm

Bella, chiara e concisa Adamina :clap: complimenti per questo importantissimo traguardo, e grazie di averlo condiviso qui, in questo spazio a noi preziosissimo.

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda ale04 » ven gen 15, 2016 1:18 am

Grazie e complimenti Adamina :): :cup: :flower:

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Natina » sab gen 16, 2016 4:37 pm

Grazie anche da parte mia per le tue parole e per il tuo pensiero, per noi e per tutte le donne che leggeranno la tua testimonianza. :flower:

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda adamina » mer gen 20, 2016 10:41 am

Grazie a voi tutti.
Ho letto le indicazioni per quanto riguarda il sostegno dell'associazione, e farò gli acquisti tramite il sito.
In ogni caso continuo a leggervi e seguirvi perché ormai mi considero parte di un gruppo e anche io desidero che questa patologia venga conosciuta ed affrontata nel modo giusto.
Un abbraccio virtuale!
Adamina

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Ondina88 » gio gen 21, 2016 1:00 am

Grazie anche di questo adamina, sarebbe molto importante per noi :thanks:
E certo che sei parte del gruppo, ognuna qui è preziosa :flower:

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Vln » sab gen 23, 2016 12:15 am

Grazie cara, ti auguro il meglio :flower:

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Aliruna » lun feb 08, 2016 2:02 am

Grazie di cuore e tantissimi auguri di salute e serenità

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Rosanna » dom feb 14, 2016 4:51 pm

adamina ha scritto:Guarire significa conoscere, e utilizzare gli strumenti per affrontare il problema, secondo me. Per ottenere che quel problema non impedisca una vita serena. Non significa tanto aspettarsi di non avere mai più sintomi nella vita, quanto avere il modo di farli passare e quindi di governare la malattia e non lasciarsi governare da essa. Tutto qui.
Adamina

Parole sante!!!!!
Il sunto del nostro approccio!
Grazie per questa testimonianza.
E grazie per esserti associata.
:t
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda Rosanna » lun feb 22, 2016 10:25 pm

Dimenticavo:
grazie anche per la tua generosa donazione all'associazione!
Ci consentrà di innalzare un altro mattoncino di questo importante progetto femminile!
:t :thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Adamina è guarita.

Messaggioda adamina » mer mar 09, 2016 12:02 pm

Grazie a te ed a voi, Rosanna. Senza di te, senza di voi, nulla si sarebbe fatto :flower:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214