La mia grande vittoria !

La mia grande vittoria !

Messaggioda lunetta88 » mer ott 15, 2014 4:17 pm

Era il lontano capodanno 2011 e dopo l'ennesimo antibiotico per combattere la maledetta cistite ho trovato in questo forum la mia salvezza.
Grazie ai vostri preziosissimi consigli ho cominciato ad assumere D-Mannosio e non ho più avuto bisogno di antibiotici.
Ho imparato a curare la candida con i fermenti lattici e lo yogurt e a parte qualche piccolo episodio in gravidanza non l'ho più avuta.
Ho scoperto grazie alla Super Rosanna di avere la Vulvodinia, e sempre grazie a lei ho incontrato la dolcissima Dott.ssa Spano che mi ha aiutato a guarire quasi completamente dalla Vulvodinia , dico quasi completamente perché sono rimasta incinta troppo presto dopo al terapia e quindi i miei sintomi per la vv si sono un po' accentati in gravidanza.
Grazie alla Dott.ssa Plioni (consigliatami dalla dott.ssa Spano) ho sconfitto definitivamente la Vulvodinia con il parto naturale.

Ringrazio immensamente e sentitamente tutte le persone che lavorano su questo forum e per questo forum perché è grazie a voi che:

Ora sono una persona nuova, una persona che mai avrei pensato di essere .
Ci sono ancora delle battaglie che sto combattendo ma questa triplice vittoria contro la vulvovestibolite, contro la candida e contro la cistite mi danno la forza per andare avanti, per combattere e per sperare ancora in un domani migliore, un domani senza dolore.

Re: La mia grande vittoria !

Messaggioda Ondina88 » mer ott 15, 2014 6:44 pm

Grazie mille lunetta per questa testimonianza, fa bene a tutte quante leggere queste parole e sono molto contenta degli enormi traguardi e risultati che sei riuscita ad ottenere. :thanks:

Re: La mia grande vittoria !

Messaggioda pista » mer ott 15, 2014 8:25 pm

Un grazie anche da parte mia!! E buona vita!!!

Re: La mia grande vittoria !

Messaggioda Rosanna » gio ott 16, 2014 8:56 am

Ma grazie Lunetta per questo tuo intervento! :flower:
E grazie anche per aver riportato la tua esperienza col parto naturale nella sezione della gravidanza. Ci sono molte donne incinte che sono passate, che stanno passando e che passeranno in quella sezione alla ricerca disperata di informazioni per decidere se effettuare il parto naturale o cesareo. Continuano a sentire campane contrastanti dai vari professionisti e non sanno decidere. Credo che le vostre testimonianze siano importantissime per aiutarle nella scelta.
:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia grande vittoria !

Messaggioda Natina » sab ott 18, 2014 9:44 am

Ciao Lunetta!!!!!! Che piacere leggere questa testimonianza! Grazie grazie Grazie! :flower:

Re: La mia grande vittoria !

Messaggioda Stefania 69 » lun ott 20, 2014 9:56 am

Grazie mille, Lunetta!
Felicissima della tua testimonianza :thanks: :flower:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214