Guarire si può e si deve!

Guarire si può e si deve!

Messaggioda Kiki86 » sab ago 16, 2014 3:04 pm

Ecco finalmente la mia testimonianza, che decisamente troppo a lungo si è fatta attendere.
Ormai sono quasi 20 mesi che non ho più una cistite batterica, e almeno 10 che non ho più dolori vescicali allo svuotamento (dopo vari episodi di cistite batterica, la contrattura pelvica mi aveva dato dolori e bruciori per mesi).
Questo forum ha cambiato la mia vita, come quella di centinaia (e probabilmente) migliaia di donne. Siete preziose e siete e siamo la prova che la solidarietà, l'unione, e soprattutto la corretta informazione sono gli strumenti veri che portano alla guarigione, e alla vita (intesa come vita degna di essere vissuta).

A tutte coloro che su questo forum hanno scritto tanto, a tutte coloro che hanno scritto meno, a tutte coloro che non hanno mai scritto ma solo letto e applicato i suggerimenti dati fidandosi di ciò che hanno letto e basta dico: GRAZIE. Guarire si può e si deve, e se è accaduto anche a me è solo grazie a VOI.

Re: Guarire si può e si deve!

Messaggioda Natina » sab ago 16, 2014 3:48 pm

Kiki Grazie infinite a te per questa testimonianza di guarigione.
:flower:

Re: R: Guarire si può e si deve!

Messaggioda pista » sab ago 16, 2014 5:10 pm

Grazie!!!! Non hai idea di quanto oggi, leggere queste parole mi sia di aiuto!!

Re: Guarire si può e si deve!

Messaggioda elygely » sab ago 16, 2014 5:25 pm

:clap: :clap: :consola: :consola:
grazie! ....20 mesi un bel traguardo !! :cup: :cup:
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]

Re: Guarire si può e si deve!

Messaggioda Rosanna » lun ago 18, 2014 8:41 am

Semplicemente GRAZIE!
Ne abbiamo estremo bisogno.
:t :flower:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Guarire si può e si deve!

Messaggioda flo67 » gio ago 28, 2014 11:21 am

Grazie Kiki, mi ricordo che più o meno siamo approdate nello stesso periodo sul forum.
Bella testimonianza, grazie ancora :baci:

Re: Guarire si può e si deve!

Messaggioda Stefania 69 » gio set 11, 2014 10:08 am

Arrivo in ritardo.
Grazie per questa bellissima testimonianza e complimenti. :flower:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214