Grazie a tutte!

Grazie a tutte!

Messaggioda evelinb » mer mag 28, 2014 10:48 am

Ciao a tutte! Vi ringrazio veramente di cuore perche` questo sito mi e` stato di grande aiuto. L'anno scorso ho avuto due episodi di cistite acuta con strascichi di bruciori vari che sono proseguiti per mesi. L'ultimo episodio di cistite a novembre. La diagnosi che mi era stata fatta era ureaplasma a livello uretrale e cervicale. Dopo una cura di antibiotici che mi ha solo fatto stare peggio ho deciso di non prendere piu` medicine se non tisane, limonate, tanti liquidi e fermenti lattici. Qui ho ricevuto dei consigli ma soprattutto ho visto le cose sotto un'altra luce, una nuova prospettiva. Rinforzare le difese piu` che distruggere i batteri. E questo vale in tutti gli ambiti della nostra salute.
Inoltre e` fondamentale il pensiero positivo. Io ero caduta in un circolo vizioso di malessere ad ogni livello, ogni settimana ne avevo una.
Quest'inverno invece e` andata benissimo ho solo avuto una leggera laringite e mi sento rinata!!

Grazie a tutte di cuore!!! :thanks:
evelin

Re: Grazie a tutte!

Messaggioda flo67 » mer mag 28, 2014 12:00 pm

Grazie a te per questa preziosa testimonianza! :coool:

Re: Grazie a tutte!

Messaggioda Stefania 69 » mer mag 28, 2014 12:04 pm

Grazie, e complimenti per la vittoria

:::::

Re: Grazie a tutte!

Messaggioda Cles » mer mag 28, 2014 2:48 pm

Grazie mille!!! :cup:

Re: Grazie a tutte!

Messaggioda Ondina88 » mer mag 28, 2014 4:34 pm

Grazie di cuore e complimenti per la vittoria ;)

Re: Grazie a tutte!

Messaggioda Natina » ven mag 30, 2014 7:06 pm

:thanks: :flower:

Re: Grazie a tutte!

Messaggioda Rosanna » mer giu 04, 2014 8:58 am

Grazie Evelin! :t :t :t
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: R: Grazie a tutte!

Messaggioda pista » mer giu 11, 2014 9:02 am

evelinb ha scritto: Rinforzare le difese piu` che distruggere i batteri. E questo vale in tutti gli ambiti della nostra salute.


In questa frase secondo me è racchiusa una grande verità. Questo forum è prezioso in questo, xchè dopo un po' si comincia davvero a capire che il nostro corpo ha le risorse x combattere e quando queste vengono a mancare è indispensabile aiutarlo con il rafforzamento delle difese.

Grazie x questo post e in bocca al lupo x tutto..


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214