....eccomi qua...guarita!!!

....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Claudiaalb » mer set 11, 2013 12:19 am

....è passato un anno e ora grazie a voi ho sconfitto questa bestiaccia che è la cistite, un anno dall' ultimo attacco e quasi un anno dall'ultimo antibiotico ingerito!!! Il mio percorso è stato meno complicato di tante di voi ma l'intensità del dolore è lo stesso... io che sono anche un po ipocondriaca ho pensato che non ne sarei mai uscita, ma grazie a voi tutte, voi che ci aiutate e voi compagne di sventura, ora sono pronta .....SONO GUARITA!!!!!!!
Il mannosio non manca mai in casa, ma ora è come un vecchio amico che è li pronto se dovesse venirmi in aiuto...!!! Come anche tutti gli accorgimenti che mi avete insegnato!!!
Non finirò mai di ringraziare voi tutte, il dottor De Angelis e Rosanna.... per avermi ridato una vita normale, una vita molto piu serena perchè non ho più paura!!!
Non ho ancora risolto il mio problema di candida e vaginosi....ma sono sicura che prima o poi scinfiggerò anche lei...

....non aggiungo altro...ma ripeto e non finirò mai di dirlo...GRAZIE!!!!

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Flami » mer set 11, 2013 10:18 am

::::: ::::: :::::
Grazie Claudia della tua testimonianza!!! Al prossimo raduno ti vogliamo con noi!!!!!
:flower:

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda frizzina » mer set 11, 2013 10:50 am

:cup: :cup:
grande!

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Natina » mer set 11, 2013 2:56 pm

:yahoo: :yahoo:
grazie Cla!!!

Re: R: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Stefania 69 » gio set 12, 2013 9:12 am

...ma grande Claudia!! Che bella notizia!
Un pò di pazienza e si risolvetanno anche i problemi vaginali, vedrai.

Appena riesco a salire a Colfosco mi faccio sentire, magari questa volta ci facciamo una sciata

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Rosanna » ven set 13, 2013 8:00 am

Ma che bello Claudia!
Ed ora sconfiggiamo anche alla candida. Alla carica!

Grazie per la testimonianza. :t
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Claudiaalb » mar set 17, 2013 11:40 pm

Grazie mille ragazze, grazie per il sostegno e la felicità che condividete con me!!!! Se il lavoro lo permette allora sicuramente sarò una di voi al prossimo raduno!!!!!! Mi piacerebbe un sacco sacchissimo!!!! :yahoo: :yahoo:

Rosanna , grazie siii all'attaccooooooo!!! ho fatto il protocollo già diverse volte... per adesso è sempre tornata...ma non credo che dipenda solo da una condizione fisica ma credo io somatizzi proprio li, il mio intestino e la mia patatozza ... ...la mia vita familiare e lavorativa da maggio è cambiata in moltissimi aspetti...alcuni positivi...alcuni decisamente no e ne ho sofferto molto...la mia vita sentimentale negli ultimi mesi è stata un disastro...ho dovuto fare una scelta perchè non ero felice...e anche se non è sempre bello essere sole ... a volte è il male minore...e per me è il male minore...!!!! Infatti ogni momento che è stato emotivamente pesante, specialmente con il mio ex ragazzo ...ha portato con se la candida nel giro di massimo 1-2 giorni!!! Mi sto risollevando, e spero che questo aiuti anche a liberarmi dalla candida... ...e adesso conto sulla guarigione ... e anche sull'arrivo della mia mezza mela!!!! :love1: :love1: :love1:

Intanto vi abbraccio tutte e vi tengo aggiornate!!! :flower: :baci: :baci: :baci:

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Claudiaalb » sab set 27, 2014 9:58 pm

...è passato tanto tempo da quando vi ho scritto l'ultima volta... e non ho un gran che da aggiungere... ho fatto una pausa in tutti i sensi !
Ho cambiato molte cose nella mia vita... a partire dalla mia vita lavorativa a quella sentimentale... diciamo che mi godo molto di più la vita avendo avuto anni difficili ma purtroppo la mia vita sentimentale è sempre un caos.... da qualche mese non sto più con il mio fidanzato di cui vi avevo parlato... tra una crisi e l'altra c'è stata la rottura definitiva!
Quello che non è cambiato è il mio problema di candida/vaginite! Ho fatto non so quante volte lo schema d'attacco ... mi rifiuto sempre di usare gli antimicotici, grazie a voi non li ho più usati... ma sinceramente non si capisce perché non passa... non faccio 1 mese intero senza avere un qualche disturbo .. che si manifesta sempre in altra maniera.. passo dalle perdite ricottose, a quelle gialle a quelle odorose strane, ai pruriti e non... tamponi candida, e coli.
Ormai non so dove andare più a sbattere la testa... ho provato di tutto, ho speso tantissimi soldi... non vi so neanche ad elencare tutto quello che ho tentato... dentista, osteopata, kinesiologia, omeopatia, ginecologo nuovo, vecchio , alternativo, iridologo, esami e tamponi in tutte le salse (almeno il pap test è sempre negativo) .... ma niente! non ho pace!! Sono al quanto depressa a dirvi la verità .... ho seguito alla lettera le vostre indicazioni, che per me ormai sono uno stile di vita... ma niente!!!
il 10 ottobre ho appuntamento dal Dott. Pesce a Bologna... vediamo se lui mi può aiutare!!!

...era per aggiornarvi... anche se nulla è cambiato dall'ultima volta che ci siamo sentite....sono solo più triste e sconfortata!

Ciao a tutte!!!

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Natina » dom set 28, 2014 11:39 am

Come hai sconfitto la cistite vedrai che presto anche questi altri problemi si toglieranno dalle scatole.
La visita da Pesce è vicinissima, vedrai che questo sarà l ultimo step, con lui arriverai alla meta. Facco sapere come andrà ma ti chiedo sono un favore, gli aggiornamenti puoi farli nella tua storia? Perché almeno li seguiamo gli sviluppi passo dopo passo e lasciamo questo spazio solo per aggiornamenti positivi, al quale è destinato :thanks: :):

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Claudiaalb » mer ott 08, 2014 7:45 am

Ciao Naty!! Scusami ho sbagliato... :ss. Grazie per le tue parole!!!! Si vi aggiornerò...(nella sezione giusta :grin: ...ormai mancano pochi giorni ....spero davvero tanto che questo sia l'ultimo step!!! Vi abbraccio tutte!! :ciao: :baci: :love1:

Re: ....eccomi qua...guarita!!!

Messaggioda Natina » dom ott 12, 2014 1:39 pm

Imboccallupissimo!!!! :baci:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214