Guarita anche io!

Guarita anche io!

Messaggioda annaf1 » gio giu 06, 2013 10:18 am

Oltre alla cistite mi è comparsa una dermatite atopica alla gamba sinistra (tra ginocchio e caviglia) che a volte compare anche all'inguine, un agioma sulla schiena che fa da sirena d'allarme, la scoperta di un'intolleranza al lattosio, ai profumi e ad altre sostante ma in tono minore. Una specie di infiammazione generale non grave ma fastidiosa. Io non sono andata mai al prontosoccorso per la cistite come invece molte di voi ma una volta al mese ZAC lei compare. Ormai la conosco e la affronto subito ma con i mezzi che fino ad ora conoscevo cioè il Monuril. Avevo anche iniziato una cura con Cistiflux ma a parte i soldi spesi non penso che abbia sortito altro. Ora aspetto a minuti e impaziente il corriere perchè ho acquistato l'Ausiliu e le dosi di una crema di cui non ricordo il nome per la dermatite.
Vedremo.....io credo che cistite, dermatite e angioma siano tutti collegati tra loro e alimentati da qualcosa che non so. So che i sintomi si acquiscono soprattutto nella seconda parte del ciclo e soprattutto subito a ridosso delle rosse e in momenti di particolare stress.

Questo scrivevo nel gennaio 2012 e dopo l'arrivo del pacco con il "San mannosio" la porca della cistite (senza offesa per la bestia") non è più tornata. Ho ancora due scatole di scorta che tengo come oracoli e ho consigliato la cura ad alcune persone in difficoltà. Ho assunto 2 dosi al giorno (mattina e sera) per 15 gg. e non ho più avuto sintomi.
Che dire Vi ringrazio di cuore per la preziosa informazione che ho passato alla mia dottoressa e alla farmacista sotto casa sperando che ne facciano buon uso. Un bacione a tutte ma soprattutto alla CAPA! :::::

Re: Guarita anche io!

Messaggioda Wave » gio giu 06, 2013 10:36 am

Cara Anna,
sono felice per te che sia guarita e grazie per averlo condiviso con noi. Fa sempre bene trovare storie a lieto fine su questa sessione di Forum.
Io sto ancora lottando e tanto per debellarla.... tu quanto ci hai messo? Io son alcuni mesi che uso il mannosio e pur avendo notato l'effetto positivo, la mia guarigione richiede molta pazienza e tempo.

grazie e un abbraccio virtuale <3

Re: Guarita anche io!

Messaggioda Flami » gio giu 06, 2013 12:40 pm

Evviva che bella notizia! :beer:
Grazie per averci dato la tua testimonianza..ognuna è preziosissima!

Re: Guarita anche io!

Messaggioda frizzina » gio giu 06, 2013 3:17 pm

:cup:

Re: Guarita anche io!

Messaggioda Natina » ven giu 07, 2013 8:55 am

Grazie per la testimonianza..
:flower:

Re: Guarita anche io!

Messaggioda Rosanna » ven giu 07, 2013 10:13 am

2 soli messaggi: uno per presentarti e chiedere aiuto ed uno per comunicare la tua guarigione e ringraziare.
E nel mezzo tanto lavoro autonomo efficacissimo.
MITICA!!!
:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Guarita anche io!

Messaggioda Sanguccia » mer apr 30, 2014 6:53 pm

Ciao Wawe sei anche tu di Plaermo, mi piacerebbe tanto scambiare un po' di notizie sulle ns. storie , e se ti trovi qui magari parlare un po' , ci si fa un po' di forza reciproca.


Sanguccia



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214