DEFINITIVAMENTE GUARITA

DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda Anyia » sab mar 23, 2013 8:48 pm

"Rassegnazione.
da Anyia » dom ott 28, 2012 2:33 pm

Ciao e piacere a tutti,
mi chiamo Anyia ho 22 anni e soffro di cistite post-coitale da 2 anni, ma negli ultimi sei mesi è diventata letteralmente un incubo. Il primo attacco di cistite è stato due anni fa. Avevo rapporti già da prima ma non ne avevo mai sofferto. Così,all'improvviso, dopo un rapporto con lo stesso ragazzo con cui li avevo già avuti precedentemente, sono finita dritta dritta al pronto soccorso sia perchè non capivo cosa avessi sia perchè, in genere, i miei attacchi di cistite non sono quasi mai "leggeri".
Poco tempo dopo, chiudo la storia con questo ragazzo e non ho più rapporti per 2 anni.
Maggio di quest'anno...storia nuova, problemi vecchi. La cistite si ripresenta sin dal primo rapporto.Da Maggio a adesso almeno UNA ogni quindici giorni (SENZA ESAGERARE), alcune con perdite di sangue altre no.
Dalle analisi risulta sempre l' E.COli e di conseguenza mi è sempre stato prescritto il CIPROXIN 500mg.
Ogni 15 giorni il medico mi prescrive l'antibiotico e dopo l'antibiotico mi sussegue la candida (SEMPRE!!),macchie rosse dappertutto, pieghette ai lati delle labbra.
Insomma, tra la cistite e i suoi postumi sono sei mesi che sto male.
Prendo un integratore al mirtillo,cistex, e sto seguendo una terapia intestinale prescritta da un urologo ma nessun cambiamento.
Poi ovvio che non aggiungo le varie precauzioni quali dieta,intimo giusto, utilizzo di gel lubrificanti.... ho fatto di tutto.
Ormai sono rassegnata e credo che l'unico modo per eliminare la cistite dalla mia vita sia rinunciare per sempre alla mia vita sessuale.
I primi mesi piangevo e sono stata veramente psicologicamente male per tutto questo.
Sono quasi arrivata alla rassegnazione. Dico quasi perchè se sto scrivendo qui adesso, dopo l'ennesima nottata in bianco a stare male, è perchè spero che realmente qualcuna di voi qui sia guarita. E se è la verità sono disposta a fare qualsiasi cosa.
Anyia"


Questo il mio post che risale soltanto al 28 Ottobre.
Capitata in questo forum per caso,con un atteggiamento anche un pò scettico, ma la mia vita nel giro di poco tempo è cambiata.
E di questo ringrazio Rosanna e tutti coloro che sono dietro tutto questo.
Terapia con D-Mannosio dosi: 1 dopo il rapporto e 2 nelle 24 ore susseguenti.
Dal 28 ottobre ad oggi, NESSUN EPISODIO DI CISTITE.
Zero.
Fino a Gennaio avevo dei fastidi, dei sintomi simili a quelli della cistite ma più leggeri, per circa 3 ore durante le quali assumevo un'altra dose e passavano da sè.
Da Gennaio ad adesso nemmeno più questi.
Sono stata dal dottor Francesco Pesce a Roma che mi ha diagnosticato una lieve vestibulite e attualmente,con delle cure, sembra stia scomparendo anche questa.
Lui sostiene che sia stata una delle più fortunate, che ho reagito in maniera molto veloce alla cura (anche in virtù di come stavo messa prima che erano più i giorni al mese in cui avevo cistite e susseguente candida ecc..ec... che quelli in cui stavo bene).
Insomma...non vorrei essere blasfema ma la mia esperienza con D-Mannosio può essere riassunta così : dall'Inferno al Paradiso,senza passare per il Purgatorio.
Sono felice e se ho speso qualche minuto per scrivere la mia esperienza è per dare coraggio a tutte voi,a chi si sta curando e a chi non ha ancora intrapreso la cura e si trova di passaggio su questo forum, di cominciare subito, senza tentennare nemmeno un istante, di seguire tutte le indicazioni del sito.
Grazie veramente di cuore e buona fortuna a tutte!
Anyia

Re: R: DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda paola60 » sab mar 23, 2013 11:03 pm

Grazie Anyia! Sono felicissima x te, x come è andata la tua storia e grazie grazie grazie x la tua testimonianza positiva! Il dr Pesce ha ragione, sei stata fortunata ad uscirne così velocemente, ma sei stata anche molto brava a seguire i consigli indicati qui e a rivolgerti proprio a Pesce x farti seguire! Avanti così che sei stata brava, auguroni e di nuovo grazie x la tua testimonianza!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano

Re: DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda patrina » dom mar 24, 2013 4:31 pm

Di ritorno dal ns. Ennesimo raduno, ti accolgo con un benvenuta tra noi è un ringraziamento speciale x aver lasciato in breve tempo una testimonianza di guarigione così ottimista e rinfrancante per tutte le donne che ancora combattono... Complimenti x i tuoi meritati risultati! :::::
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."

Re: DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda Natina » lun mar 25, 2013 11:41 am

Un grazie infinito anche da parte mia. :flower:

Re: DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda paola86 » mar mar 26, 2013 7:50 pm

:clap:
[font=Comic Sans MS]La felicità è una scelta quotidiana. Non la trovi in assenza di problemi. La trovi nonostante i problemi.[/font]

Re: DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda Rosanna » ven mar 29, 2013 4:09 pm

Grazie Anyia per questa testimonianza.
Sono davvero molto, molto contenta dei tuoi risultati! :cup:
:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: DEFINITIVAMENTE GUARITA

Messaggioda Stefania 69 » gio apr 04, 2013 9:46 pm

Grazie infinite e complimenti anche da parte mia! :clap: :flower: :flower:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214