Addio antibiotici

Addio antibiotici

Messaggioda PaolaDGR » mar nov 06, 2012 2:00 pm

ciao a tutti
anche io, come voi tutti iscritti a questo forum, passo di qui per lasciare la mia testimonianza. La mia cistite da Coli è arrivata nel marzo 2011, a seguito di un viaggio in Sud America. Per un anno mi hanno imbottita di inutili antibiotici e integratori a base di Cranberry e Mannosio, che si sono rivelati inutili palliativi e soluzioni tampone. Così di fronte all'ultima diagnosi dell'urologo che mi ha prescritto un'urografia con mezzo di contrasto, ho preferito consultare il web ed evitare un esame così invasivo...infatti la ricetta medica è ancora nel mio cassetto!!!!!!!!!!! Ho letto su questo sito di D-Mannosio e l'ho assunto per alcuni mesi...ora finalmente sto bene e lo consiglio a tutte le persone che conosco che hanno lo stesso problema!!!!!!!!!!!!
Un saluto
Paola :ciao:

Re: Addio antibiotici

Messaggioda Natina » mar nov 06, 2012 2:11 pm

Ciao paola!! benvenuta nel forum! :welcome:
Che dire?! grazie infinite per questa preziosissima testimonianza di guarigione!
post come questo sono un'orgoglio per il forum!.. :flower:

Re: Addio antibiotici

Messaggioda Cles » mar nov 06, 2012 2:21 pm

Grazie per la tua testimonianza, siamo felici e fiere che D-Mannosio abia ancora una volta aiutato qualcuna a stare meglio e non ricadere nel circolo vizioso innescato dagli antibiotici! :cup: :flower:

Re: Addio antibiotici

Messaggioda SofiaF » mar nov 06, 2012 4:11 pm

Grazie di cuore Paola per questa tua testimonianza :flower:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Addio antibiotici

Messaggioda Stefania 69 » gio nov 08, 2012 11:44 pm

:thanks: :welcome: :::::

Grazie, benvenuta e complimenti :):

Re: Addio antibiotici

Messaggioda Rosanna » mer nov 14, 2012 9:42 am

Ti ringrazio per esserti iscritta apposta per lasciarci la tua testimonianza. Non si quanto apprezzi le persone che come te leggono, si informano, adottano i nostri consigli e silenziosamente guariscono tornando qui per lasciare un segno di riconoscimento. Per noi è davvero gratificante e per le donne che leggono è molto incentivante e rassicurante.
Grazie!!
Posso chiederti che integratori a base di mannosio avevi provato prima di assumere D-Mannosio?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Addio antibiotici

Messaggioda sweetlady80 » gio nov 15, 2012 11:56 am

:thanks: di cuore Paola!!!
:cup:



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214