Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Re: R: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda SofiaF » gio set 12, 2013 12:12 pm

Ma che belle notizie frenci, felice felicissima per te. :baci:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: R: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda Laura69 » gio set 12, 2013 11:09 pm

Frency, sono felicissima di queste notizie! Grazie per essere passata a lasciare la tua testimonianza! :love:

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda SofiaF » mar nov 19, 2013 9:15 pm

Frenci come stai? Narraci! :baci:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda frenci84 » mer ott 01, 2014 12:03 pm

Ciao ragazze.
Entro in punta di piedi e non so davvero da dove partire.
In questo ultimo anno ho continuato la mia “lotta” un po’in solitaria, un po’ perché non riuscivo più a condividere sofferenza e un po’ perché non ero più in grado di ascoltare le sofferenze altrui.
Metto “lotta” tra le virgolette perché le cose sono andate decisamente meglio rispetto agli anni passati, anche se si sono aggiunte altre cosette che però non è questo luogo adatto in cui affrontare questi discorsi.
Bando alle ciance e veniamo al dunque!
Ho diverse vittorie da condividere con voi!! Prima tra tutte sono ben 3 anni che non ho più avuto cistiti!! Ebbene si, da ottobre 2011 non ho più avuto questa brutta bestiaccia, ma non mi reputo una fortunata (oddio, un pochino si..), mi reputo una persona costante e meticolosa!!! Mi sono impegnata tanto, tantissimo e ho applicato le regole che ho trovato qui ogni benedetto giorno!! Tutto questo non mi è pesato perché è diventata consuetudine, stile di vita e libertà. Si, libertà!!!! Non ho mai più preso antibiotici, MAI!! Nemmeno per altri disturbi. Ho cominciato a curare tutto il mio corpo solo con elementi naturali o comunque non aggressivi. Tant’è vero che, tutte le mie difese immunitarie sono aumentate e l’ho notato in tante piccole cose.
La mia seconda vittoria è stato sconfiggere il papilloma virus!! Dopo 2 anni di insediamento, l’ultimo pap-test ha dato esito negativo!!! Era rimasto sempre di basso grado, ma ad alto rischio, ma il mio corpo ha combattuto e alla fina ha vinto!! Ha stra vinto!!!
Affidatevi a persone capaci e in grado di capire la situazione. Il mio caso ne è la dimostrazione: un dottore mi ha detto che forse si stava evolvendo, l’altro invece che si stava cicatrizzando da solo. Beh..aveva ragione il 2!!
La terza vittoria è che la candida non è più persistente come un tempo. Ogni tanto salta fuori, ma viene tenuta a bada istantaneamente. Ma devo ammettere che gli ultimi tamponi erano a dir poco perfetti!
Quindi..credeteci, credeteci tanto! Credeteci forte!!!! E se non avete risultati da alcune terapie, non smettete di sperare e cambiate!!!
Sono stata fortunata, in questo caso lo devo dire, a venire a conoscenza di questo forum, diventato un po’ la mia bibbia, non solo per la cistite. La chiamo fortuna per essere riuscita a trovare Rosanna e questo fantastico sito. La chiamo tenacia il non aver mollato davanti a soluzioni banali, diagnosi e strade sbagliate e l’aver voluto guardare oltre. La curiosità mi ha salvata!
Ti ringrazio Rosanna, davvero immensamente… E ringrazio tutte la ragazze che si impegnano a tenere in ordine questo concentrato di storie e di informazioni. Non di meno ringrazio anche le persone che qui dentro sono diventate mie AMICHE ed hanno saputo sostenermi e condividere gioie, dolori e preoccupazioni.
Io posso finalmente dire di stare bene. Anche la vulvodinia è quasi solo un ricordo. E tutti i giorni ringrazio perché i jeans, il sedile della macchina o anche solo il costume non sono più un problema.
A tutte voi ragazze, auguro di arrivare a gioire il più presto possibile. Perché guarire si può e tornare ad essere come una volta anche!!! Impegnatevi tanto e credeteci!
Siete nel posto giusto!!!! :ciao:
:flower:
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Re: R: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda pista » mer ott 01, 2014 1:16 pm

Grazie x questa testimonianza, importante x chi come me è ancora nel tunnel!!!
Grazie di cuore

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda Stefania 69 » mer ott 01, 2014 3:10 pm

Frenci, ciao!!! :ciao:

Grazie per l'aggiornamento della testimonianza, ma grazie grazie grazie!

Torna a trovarci quando vuoi, dai :):

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda Ondina88 » mer ott 01, 2014 3:15 pm

Ciao Frenci, grazie per questa bellissima testimonianza :thanks:

Re: R: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda Natina » mer ott 01, 2014 3:16 pm

Frencina bella, che notizie! Grazie infinite di questo super aggiornamento!

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda flo67 » mer ott 01, 2014 6:36 pm

Grazie mille anche da parte mia! :flower:

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda Rosanna » gio ott 02, 2014 2:36 pm

Ma ciao Frency!
La tua presenza in questo forum è stata davvero incisiva ed importante per me e per tutte.
Ti ringrazio quindi non solo per questo ulteriore aggiornamento positivo, ma anche per tutto ciò che ci hai dato. :flower: :love1:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Con un po' di paura, ma con tanta speranza!!!!

Messaggioda Cles » gio ott 02, 2014 3:58 pm

Frency questo aggiornamento è bellissimo, sono veramente contenta per te e grazie per esserti ricordata di noi!! :cup:


Precedente

Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214