Pagina 1 di 1

Un anno senza antibiotici!

MessaggioInviato: sab nov 19, 2011 11:31 pm
da Amby985
Ciao Ragazze,

sono qui per ringraziarvi, mi avete ridato una vita.
Dopo 8 anni passati a mangiare antibiotici lo scorso Novembre ho scoperto il Mannosio. Ho seguito i vostri consigli, buttato via gli antibiotici e i detergenti. Le prime cistiti sono state forti e ci è voluto diverso tempo e taaanttaa volontà per resistere al ciproxin e prendere solo mannosio ma.. via via si sono fatte sempre più rare e sempre più leggere. Adesso, quando mi viene, non è più quel dolore straziante che mi fa bestemmiare, e mi costringe a stare in casa, è più un fastidio che scompare dopo qualche dose di mannosio. E con il tempo chi lo sa, magari scomparirà anche quello!

:) Grazie di tutto, mi avete dato una vita senza antibiotici e antimicotici!!

:::::

Ambra

Re: Un anno senza antibiotici!

MessaggioInviato: dom nov 20, 2011 10:49 am
da Rosanna
Grazie Amby per averci lasciato la tua testimonianza!
Vedrai che anche gli ultimi "residui" scompariranno completamente. 8 anni di danni sono tanti ed è normale che ci voglia un po' di tempo per essere totalmente perfette, ma il percorso ormai è in netta discesa e continuerà così, vedrai.
:thanks:

Re: Un anno senza antibiotici!

MessaggioInviato: dom nov 20, 2011 2:09 pm
da Frens
Amby grazie molte per questa testimonianza e complimenti per aver attuato gli accorgimenti necessari e aver resistito, sei forte!

Re: Un anno senza antibiotici!

MessaggioInviato: lun nov 21, 2011 6:15 pm
da Greta
::::: grazie per la testimonianza e congratulazioni per la ormai completa guarigione!

Re: Un anno senza antibiotici!

MessaggioInviato: lun nov 21, 2011 7:42 pm
da Francy77
Complimenti ! :yahoo: e grazie per la testimonianza :thanks:

Re: Un anno senza antibiotici!

MessaggioInviato: ven dic 02, 2011 6:24 pm
da Stefania 69
Che bello!!!

Grazie Amby! :thanks: