Buone Notizie

Buone Notizie

Messaggioda val54 » mar ott 04, 2011 5:09 pm

Ciao a tutte sono Val54 non mi sono mai fatta sentire,perchè seguivo la cura e non c'era niente da dire. Oggi a dfistanza di 7 mesi circa che mi curo solo con mannosio e decotti e tisane di malva,la mia situazione su una scala da 1 a 10, se prima era 8 oggi posso dire finalmente 2/3 ::::: Non ho mai più preso un antibiotico o un disinfettante.Colcolando che il mio disturbo ere dovuto anche alla menopausa,penso che possa far bene anche ad altre donne in menopausa.l'unico farmaco che prendo ora è il Vagifem- Ho parlato con il mio medico di famiglia di voi e del vs. sito, è un medico aperto e intelligente e si è subito interessato,non aveva mai sentito parlare del mannosio e avendo anche altre pazienti nelle mie condizioni e non potendo aiutarle + di tanto penso che prenderà in considerazione anche questo tipo di cura,anche perchè non ha controindicazioni. A giorni andrò anche dal mio ginecologo,Professore primario, e ne parlerò anche a lui. Io continuo con una dose di mannosio la sera come mantenimento e quando serve qualcuna in più, e con 1 e 1/2 litro di malva (decotto ) tutti i giorni. Spero di arrivare a ristabilirmi perfettamente, ma anche così è già una meraviglia.Grazie a Ros e alle altre . :): :baci:

Re: Buone Notizie

Messaggioda Frens » mar ott 04, 2011 8:50 pm

grazie tanto per queste buone notizie :love1:

Re: Buone Notizie

Messaggioda Rosanna » mer ott 05, 2011 2:01 pm

Grazie infinite Val! ...Per tutto!

La tua è testimonianza preziosa anche per chi è in menopausa e teme che non ci sia nulla da fare.
:thanks:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Guarigioni dalla CISTITE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214