Depurarsi con Argilla verde ventilata

Non hai trovato una sezione idonea dove inserire il tuo messaggio relativo alle nostre patologie? Scrivilo qui

Depurarsi con Argilla verde ventilata

Messaggioda ElePinci » mer mar 12, 2014 12:50 pm

Buongiorno a tutte,

la mia insegnante di Yoga, mi ha consigliato, qualora ne sentissi il bisogno, di effettuare dei cicli di "purificazione del corpo" assumendo per un mese al mattino a stomaco vuoto, argilla verde ventilata (un cucchiano in un bicchiere alla sera, mischiare, lasciar riposare tutta la notte e bere solo il natante).

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Sentivo ragazze che l'hanno provato e dicevano che aiuta in caso di infiammazioni, purifica la pelle, elimina scorie ecc...ecc.... (troverete molte info su internet)

Baci a tutte

Re: Depurarsi con Argilla verde ventilata

Messaggioda flo67 » gio mar 13, 2014 4:23 pm

Pronta a scommettere che non ha un buon sapore :bleha:

Re: Depurarsi con Argilla verde ventilata

Messaggioda Cles » sab mar 15, 2014 11:23 am

Io non l'ho mai fatto ma ho visto e conosciuto gente che lo faceva....e dalla faccia il sapore non sembrava invitante



Torna a Off topic uro-genitale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214