Pagina 1 di 1

Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 2:56 pm
da Rosanna
Ce la stiamo facendo! Se ne sta parlando sempre di più e prima o poi anche quelli che sono ancorati ai vecchi protocolli cederanno all'evidenza!
Insieme stiamo costruendo il futuro della cistite e le generazioni future ci ringrazieranno!
http://www.clicmedicina.it/pagine-n-40/D-mannosio.htm

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 3:29 pm
da StregaNoite
:wow:

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 11:40 pm
da Stefania 69
:yahoo:
Evvai!!!

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 12:14 am
da clio77
:yahoo: :wow:

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 8:07 am
da dudu
La storia ci darà ragione... era ora :gossip:

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 12:59 pm
da sere24
bisogna lavorare come le formichine......... :xx

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 1:27 pm
da bollicinax
sì sì sì che bella notizia :yahoo: :yahoo:

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 1:39 pm
da Gloria76
:yahoo: :yahoo: :yahoo: sono da poco nel forum ma sono contentissima per voi che lo avete iniziato e aiutate noi inesperte a trovare la gurigione :flower: :flower: :flower: questi sono per te Ros un giorno magari te li porto di persona ciao

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 10:42 am
da raffyna
Cistigirls vi volevo dare una notizia ma non so se lo sapete gia! sul sito di ok salute c'e un articolo in cui si parla del mannosio come del nuovo alleato contro la cistite!!
ecco il link
http://salute.leiweb.it/diagnosi-e-cure ... tite.shtml

mi sembrava giusto inserirlo in questo post dal titolo "eppur qualcosa si muove"....
baci baci

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 1:07 pm
da silvana
Bene che se ne parli, ma sono rimasta :shock: quando ho letto il nome dell'esimio medico fonte della notizia: CERVIGNI.
Dalle testimonianze che ho letto mi pare che sia uno dei medici peggiori e costosi che esistano. Non vorrà prendersi meriti che non ha?

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 1:57 pm
da Rosanna
Sì, ne stavamo parlando nella storia di Grace (merito suo se esiste quell'articolo nel web). Ma effettivamente qui è più azzeccato!. Riporto quanto scritto lì:

Rosanna ha scritto:Tornando all'articolo.
Grace, hai visto quanto è stato utile il tuo operato?
http://salute.leiweb.it/diagnosi-e-cure ... tite.shtml

clio77 ha scritto:evviva!!!! Peccato che a fianco..
Guarda anche
Il mirtillo, potente come un farmaco contro la cistite
Cistite dopo il rapporto: che fare?
:?

Rosanna ha scritto:Già! E anche la frase "diffidate dai dosaggi consigliati in internet ....E SULLA CONFEZIONE (?!), ma chiedete al vostro medico (!!!!)". Ma se il medico non sa manco che esiste il mannosio?! Come cavolo può fare a consigliare un dosaggio? E poi, i produttori di mannosio sapranno ben i dosaggi utili dei farmaci che vendono, perchè diffidare anche di loro? E chi sarà mai sto medico per dar retta solo ed esclusivamente a lui?
Ad ogni modo è già un successone così: almeno se ne è parlato bene e chi ne ha parlato è una fondazione notissima e ritenuta affidabile: la fondazione Umberto Veronesi, che voglio dire: non è mica un "cistite.info" sconosciuto!


Frens ha scritto:si anche a me certe cose non son piaciute...anche il fatto che hanno interpellato Cervigni...così stimolano le ragazze a rivolgersi a lui..
ma come godevo a sentir dire che è efficace anche lui da solo, e ci sono pubblicazioni su pubmed..come vorrei lo leggesse il mio ex-medico

clio77 ha scritto:vero vero vero!
Rosanna ha scritto: chiedete al vostro medico (!!!!)". Ma se il medico non sa manco che esiste il mannosio?!

:D
Frens ha scritto:il fatto che hanno interpellato Cervigni...così stimolano le ragazze a rivolgersi a lui..

:humm: :hurted:


Rosanna ha scritto:Sì, ma prima di chiamare Cervigni faranno qualche ricerca on line ed è difficile che non incappino in questo forum e che leggano anche di Cervigni.

(...prima o poi una denuncia mi arriverà, lo so...)

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 3:57 pm
da Gloria76
:O.O: :wow: :yahoo: chissà che piano piano anche i medici di base si renderanno conto che il D-Mannosio è un ottimo prodotto. Complimenti a Ros e alle moderatrici che hanno tenuto duro Informando più persone e tenedo in piedi questo forum...

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 7:21 pm
da tuna
che bello sapere che qualcosa inizia muoversi anche se penso sara' ancora lunga prima che i medici anche quelli di base prescrivano il d.mannosio, ma gia' puo ritenersi un traguardo questo e tutto il lavoro che avete fatto xche cio' accadesse... :love1:

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 7:29 pm
da clio77
io sono fiduciosa :)

Re: Eppur (qualcosa) si muove!

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 7:36 pm
da Isis
E' bellissimo dare la speranza a tutti quelli che ancora non conoscono il D-Mannosio e non l'hanno provato! Qst sono le cose che ti riempiono il cuore!!! Grazie Ros! :baci: