Puntura di zecca

Tutte le malattie riguardanti altri distretti corporei non urologici e non ginecologici

Re: Puntura di zecca

Messaggioda Mare73 » mar lug 05, 2016 12:25 pm

:lol:
A me, per la cronaca, la zecca da fiume si era attaccata nella parte inferiore dell'avambraccio, dove in effetti c'è la pelle più morbida: e dire che ero in costume, quindi l'inguine era lì a portata di succhiata :bleha:
Ora, vabbe' che con la caldazza estiva, ero una zona calda e umida dalla testa ai piedi, ma possibile che la zecca mi abbia disdegnato la gianna??? :na:

Re: Puntura di zecca

Messaggioda flo67 » mar lug 05, 2016 12:56 pm

:lol:

Re: Puntura di zecca

Messaggioda signo » mar lug 05, 2016 2:01 pm

:lol:


Precedente

Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214