ascesso dentale

Tutte le malattie riguardanti altri distretti corporei non urologici e non ginecologici

ascesso dentale

Messaggioda parawife » mer giu 22, 2016 3:25 pm

Ciao a tutti!
Mio figlio,6anni e mezzo,ha un ascesso dovuto ad un molare devitalizzato male.Sto cercando in più modi di rimuovere il pus:sciacqui con acqua calda e amuchina(con me funzionarono),applicazione di aglio,impacchi caldi...li per li scoppia,ma il mattino seguente siamo punto e a capo.Il dentista ha detto che non può toccarlo se é infetto,quindi dovrei dargli l'antibiotico?altri rimedi?

Re: ascesso dentale

Messaggioda Vln » mer giu 22, 2016 3:31 pm

Ciao parawife, il tto, oltre alle altre mille qualità, può essere utilizzato anche per gli ascessi. Fagli fare sciacqui con poche gocce, però prendi quello alimentare. Ovvviamente non deve ingoiarlo, ma è meglio.

Se vai in erboristeria e trovi una persona preparata dovrebbe saperti spiegare dosi e modalità. Io non conosco in particolare questo utilizzo del tto perché non mi è mai servito per questo problema, quindi non so dirti altro. Prova a informarti.
Un abbraccio



Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214