herpes labiale

Tutte le malattie riguardanti altri distretti corporei non urologici e non ginecologici

Re: herpes labiale

Messaggioda Vln » ven apr 22, 2016 7:56 pm

Ciao amiche, io ho sofferto di herpes labiale per moltissimi anni, da quando avevo circa 6-7 anni fino ai 20. Lo avevo minimo una volta al mese nei periodi peggiori, poi magari avevo due o tre mesi di tregua ma mi tornava regolarmente. Lo curavo con zovirax e anche con l'aceto, ma comunque non riuscivo mai a non farmelo tornare. Poi a 20 anni sono diventata vegana e l'herpes è scomparso. Non so se ci sia correlazione, fatto sta che questo è il cambiamento più importante di quel periodo e quindi mi viene da ragionare in termini di causa-effetto.
Negli ultimi anni mi è venuto solo tre volte e per cause specifiche. Ma in questo mese l'ho avuto due volte a distanza di due settimane e mi sono un po' spazientita. Ho preso il lisozima. Su di me ha funzionato magnificamente. L'ho iniziato a prendere dal secondo giorno (per problemi di reperibilità) ma ha impedito alla vescica di diventare gigante e fare davvero male. In una settimana si è riassorbito senza spaccarsi e sanguinare. Sono davvero contenta.

Re: herpes labiale

Messaggioda Brighid88 » sab apr 23, 2016 12:07 pm

Viva il lisozima !è davvero un portento ! :coool:

Re: herpes labiale

Messaggioda flo67 » mar apr 26, 2016 11:45 am

Si davvero, il lisozima è fantastico perchè è sia antivirale che antibatterico naturale.


Precedente

Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214