Pagina 1 di 1
collo bloccato

Inviato:
sab mag 12, 2012 2:19 pm
da Fabiana
Presa dall'inizio primavera, un mese fa circa, mi sono messa a fare addominali a go go. Probabilmente fatti malissimo. Infatti il giorno dopo mi si è bloccato il collo. Per 3/4 giorni non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto. Adesso va meglio, ma non riesco a girare bene la testa. Anche in macchina devo proprio girarmi col corpo. Il mio medico di base dice che l'unica soluzione è l'EN. Voi che ne pensate?

Re: collo bloccato

Inviato:
lun mag 14, 2012 9:42 am
da Rosanna
Io preferisco il Valium come miorilassante (che poi è anche il farmaco di prima scelta somministrato in caso di colpo di frusta).
Proverei anche applicando le piastrine MAGNETIKA, innnocue ed efficaci. Le trovi in farmacia a circa 10 euro. Se fai una ricerca nel forum dovresti trovare molte info.
Re: collo bloccato

Inviato:
mar mag 15, 2012 9:22 pm
da Fabiana
Grazie boss! Oggi in tre farmacie ho chiesto delle piastrine Magnetika e mi hanno detto che non le fanno più. Domani proseguo il giro, magari le trovo.

Re: collo bloccato

Inviato:
mer mag 16, 2012 10:46 pm
da Rosanna
Re: collo bloccato

Inviato:
gio mag 17, 2012 12:46 pm
da Stefania 69
Persevera perche' non e' detto che sia vero, magari sono solo certi distributori che le hanno abbandonate...
Hai provato a cercarle in rete? Anche solo per verificare.
Io per torcicollo e dolori muscolari vari e' un bel po' che utilizzo la crema all'arnica (non quelle cosmetiche, quelle medicali tipo Heel oppure Boiron o Oti). Su di me funzionano bene, magari accompagnate dell'applicazione di calore...
Re: collo bloccato

Inviato:
gio mag 17, 2012 1:30 pm
da LAU
Scusate se mi intrometto...ma io mi sono trovata molto bene facendo delle sedute dall'osteopata. Mi ero completamente bloccata quando allattavo mia figlia e l'osteopata ha fatto miracoli!
Re: collo bloccato

Inviato:
gio mag 24, 2012 1:14 pm
da Fabiana
Grzie per tutti i consigli! L'ultimo farmacista a cui ho chiesto mi ha consigliato di rivolgermi ad un negozio di sanitaria per trovare qualcosa di simile.