Domani parto anche io...

Come affrontare le nostre patologie in viaggio

Domani parto anche io...

Messaggioda StregaNoite » lun set 21, 2009 9:53 am

...con D-Mannosio, Regobasic, tea tree, bicarbonato, fermenti lattici :lol:
è tanto che non ho ricadute, ma chissà perchè i viaggi mi spaventano sempre un po' ... La cistite è come una tigre acquattata e pronta a saltarti addosso nei momenti meno opportuni. Anche io aumenterò le dosi di D-Mannosio per il periodo di vacanza :fifi:

Re: Domani parto anche io...

Messaggioda kohrel » lun set 21, 2009 9:55 am

Buone vacanze. Fai bene a portarti dietro il pronto soccorso, ma sono sicura che non ne avrai bisogno. :humm: :humm: :humm: Ma dove cacchio vai in vacanza co stò tempo?

Re: Domani parto anche io...

Messaggioda StregaNoite » lun set 21, 2009 10:36 am

A Eurodisney!!! :yahoo:
Dovevamo andare in Corsica, ma a causa del tempo abbiamo cambiato meta .. E questa mi piace molto molto molto mollllto di più!!! :yahoo: (io sono un po' bambina dentro! :D )

Re: Domani parto anche io...

Messaggioda silvana » lun set 21, 2009 12:36 pm

A chi lo dici. A Gardaland mi diverto più io di mia figlia!!!! Divertitevi tanto!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.

Re: Domani parto anche io...

Messaggioda StregaNoite » gio ott 01, 2009 3:22 pm

Tornata! E' andato tutto bene! ho mangiato di tutto (ho evitato solo il pane ma più per non lievitare di circonferenza che altro :D ) e non si è vista nemmeno la candida, però sono stata attenta a prendere costantemente le pastiglie per regolare il ph e i fermenti lattici :mrgreen: sono contentissima!

Re: Domani parto anche io...

Messaggioda Rosanna » gio ott 01, 2009 3:25 pm

:coool:
Ben tornata!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Domani parto anche io...

Messaggioda StregaNoite » gio ott 01, 2009 3:27 pm

Grazie!!! :D



Torna a I viaggi e le patologie uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214