AUSTRALIA

Come affrontare le nostre patologie in viaggio

AUSTRALIA

Messaggioda Saretta89 » mar gen 15, 2013 1:20 pm

Ciao ragazze,
a marzo partirò per l'Australia con il mio ragazzo, e l'intenzione sarà di stare via un annetto.. :yahoo:
C'è qualcuna che c'è già stata e può dirmi com'è la situazione nel caso dovessi effettuare degli esami, e se c'è un sostituto delil mannosio che si può acquistare là? Perchè la ditta non spedisce così lontano..

Baci, Sara.

Re: AUSTRALIA

Messaggioda Cles » mar gen 15, 2013 1:34 pm

Non so risponderti ma intanto potresti pensare di partire con una piccola scorta di emergenza di quello che ti può servire per far fronte ai vari disturbi.

Re: AUSTRALIA

Messaggioda Natina » ven gen 18, 2013 7:08 pm

Eventualmente potresti farti spedire i prodotti dall'Italia da qualcuno, ma non so i costi e se quindi ti converrebbe.. :humm:

Re: AUSTRALIA

Messaggioda Saretta89 » mar gen 22, 2013 12:54 pm

Si farò una bella scorta iniziale, soprattutto di D-Mannosio :): e poi me le farò inviare dall 'italia qualsiasi siano i prezzi, sicuramente non saranno bassi però è l'unica! Altrimenti sfrutterò qualcuno se mi viene a trovare! :smile:

Grazie!

Re: AUSTRALIA

Messaggioda dada » mar feb 26, 2013 8:03 pm

bhè intanto congratulazioni per il viaggio che stai per intraprendere!!

Un annetto in Australia è una vacanza luuuunga..

se posso esprimere il mio picolo pensiero dico che al tuo contrario (forse anzi sicuramente sbaglio), farei fatica ad allontanarmi in un altro paese senza portare appresso i miei farmaci "salva-attacchi" ,ma sopratutto non avere garanzie che un farmaco come il mannosio o suo "surrogato" sia reperibile sul posto.....

forse troppa sofferenza negli anni, troppe medicine.. adesso coccolo la mia salute prima di ogni cosa... anche (sigh) a dispetto delle vacanze..

:ciao:



Torna a I viaggi e le patologie uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214