In Malta....

Come affrontare le nostre patologie in viaggio

In Malta....

Messaggioda laurax4 » mar mar 29, 2011 10:34 am

Buongiorno Signore,
vi leggo da sempre ma scrivo da mai!!!!
Mi chiamo Laura, ho 27 anni e un problema che accomuna tutte noi purtroppo: cistite da escherichia coli :evil:
Ulteriore problema è che attualmente sono a Malta per un periodo molto lungo e siccome non soffrivo da un bel pò ho ben pensato di scordare il kit viaggio sul comodino di casa, unica cosa che ho con me è una misera scatola di D-Mannosio che sta per finire.... :ss e ovviamente come succede nelle migiori occasioni ecco a voi che la grande B**** è tornata!!!! :muro: :muro:
Ora di solito prendo il monuril... effetto immediato e prolungato, ma aihmè a Malta non lo vendono, mi han dato il sostituto del ciproxin, pagato caro e amaro tra l'altro.
Che cosa mi consigliate di fare? lo prendo?
O posso provare a cercare un'alternativa?
Se si quale?
Vi prego sono disperata e anche incaz*** con me per quanto sono distratta!!!
Vi abbraccio
Laura

Re: In Malta....

Messaggioda sweetlady80 » mar mar 29, 2011 12:54 pm

Benvenuta Laura!
perchè non ci scrivi la tua storia nel dettaglio in storie personali così ti conosciamo meglio?
Non riesci a farti spedire il mannosio da casa?altrimenti chiedi prodotti col D-mannosio
Consigli sull'antibiotico non me ne sento di darti, visto che li ho aboliti da un anno e ora sto bene solo grazie alil mannosio,spero mi capirai...
Comunque se stai proprio male, hai la febbre o dolori al fianco prendi il sostituto del ciproxin, cosapevole che non è la soluzione per un benessere definitivo, ma solo momentaneo fino al prossimo attacco
Attendiamo la tua storia se ti fa piacere

Re: In Malta....

Messaggioda sere24 » mar mar 29, 2011 1:35 pm

ha ragione swee,fattelo mandare...la ditta invia anche all'estero.Usa l'antibiotico come extrema ratio altrimenti sarai sempre punto e dacapo!
Attendiamo la tua storia nella sezione :):
Anche io lo scorso anno sono stata a Malta per una borsa di studio,tu come mai li?

Re: In Malta....

Messaggioda laurax4 » mar mar 29, 2011 3:08 pm

Salve ragazze,
dolori al fianco ancora non ne ho ma bruciori e fastidi vari non mi mancano per nulla!!! :na:
Mi sa che prenderò il ciproxin perchè debbo essere attiva, devo andare a lavorare e non posso purtroppo permettermi di stare troppo a casa. Per quanto riguarda il mannosio mi sa che dopo la terapia antibiotica lo inizierò a prendere come cura preventiva per un certo periodo. Voi che ne pensate? è una buona idea? :help:
Scriverò la mia storia personale prima o poi ma prima la devo ricostruire e ci vorrà un pò, sono quasi 10 anni ormai che ho questa compagna di sventura e vi assicuro che ho provato di tutto, unica soluzione è stato il d-mannose prima e il mannosio ora!!! mi spiace dover interrompere la mia disintossicazione da antibiotici ma me la sono proprio cercata!!!! :cavoli:
Vi terrò aggiornate su come procede se vi va, e poi ho proprio bisogno dell'appoggio di persone che mi possono capire!!!
Un abbraccio
P.s. Anche io ho vinto una borsa di studio ecco perchè sono su quest'isoletta tutta particolare :fish:

Re: In Malta....

Messaggioda Viv. » ven apr 01, 2011 2:49 pm

Ciao Laura, D-Mannosio lo puoi prendere anche durante l'antibiotico.
Riguardo alla scelta che hai fatto: la salute è la tua e decidi tu.
In bocca al lupo per Malta! :coool:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina



Torna a I viaggi e le patologie uro-genitali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214