Problemi dopo aver fatto tampone uretrale

Problemi dopo aver fatto tampone uretrale

Messaggioda barbie » sab set 20, 2014 1:18 am

Ciao a tutti , sù prezioso consiglio di Rosanna , volevo dirvi che prima di eseguire questo esame io stavo bene non avevo problemi urologici ma dopo averlo fatto purtroppo sono iniziati tutti i disturbi a partire dalla cistite, quindi consiglio di EVITARLO se possibile perché non voglio che NESSUNO soffra come me . La mia storia personale lo già scritta e se qualcuno di voi si trova o si era trovato nella mia STESSA SITUAZIONE , chiedo CORTESEMENTE DI AVERE IL CORAGGIO di pubblicarla per scambio di opinioni o per qualche consiglio in più . :thanks: :ciao:

Re: Problemi dopo aver fatto tampone uretrale

Messaggioda Stefania 69 » sab set 20, 2014 6:28 pm

Grazie mille per la testimonianza!

Re: Problemi dopo aver fatto tampone uretrale

Messaggioda Natina » sab set 20, 2014 7:29 pm

Grazie Barbie!

Re: Problemi dopo aver fatto tampone uretrale

Messaggioda Rosanna » mar set 23, 2014 9:41 am

:t
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.



Torna a Tampone uretrale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214