Assorbenti saugella

L'influenza delle fasi mestruali sulle nostre patologie

Assorbenti saugella

Messaggioda arryxx » lun ott 24, 2016 11:06 am

Volevo.dirvi che ho visto questi assorbenti,sono.in cotone,una confezione costa poco meno di 5€,io ho preso i salvaslip,ma in genere a me non.provocano fastidi.Spero possa esservi utile.

Re: Assorbenti saugella

Messaggioda Aliruna » lun ott 24, 2016 12:34 pm

Ne abbiamo già parlato. Gli assorbenti sugella contengono spesso olii essenziali e profumi che potrebbero dare fastidio. I cottony, in puro cotone e senza additivi, costano meno.

Re: Assorbenti saugella

Messaggioda arryxx » mer ott 26, 2016 10:49 am

Scusa ali,dove li ho visti li spacciavano per super nuovi! Hannp la scatola bianca,scritta verde e sono.confezionati singolarmente con.pladtica fuxia.

Re: Assorbenti saugella

Messaggioda Brighid88 » gio ott 27, 2016 11:57 am

Non ho idea se i saugella li abbiano modificati ,prova a guardare ,perché come ha detto Ali noi li abbiamo sempre sconsigliati perché contengono profumazioni etc

Re: Assorbenti saugella

Messaggioda Aliruna » ven ott 28, 2016 11:03 pm

Se sono di cotone e nient'altro vanno bene, anche se il prezzo non è molto competitivo. È anche vero che magari i saugella sono più diffusi, quindi se non si trovano altre marche possono andare. :):



Torna a Ciclo mestruale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214