assorbenti di cotone

L'influenza delle fasi mestruali sulle nostre patologie

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda Natina » gio mar 14, 2013 11:03 am

Per fortuna mia madre e quindi di conseguenza io, non abbiamo mai avuto la "cultura" del salvaslip, mai comprati nè messi, anzi una scatola a casa l'avevamo ma tipo mi è durata anni dato che praticamente non li usavamo mai.. Almeno una cosa buona :):

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda msbaux » gio mar 14, 2013 4:14 pm

Anche mia mamma non li ha mai usati, e mi diceva: gia' sono fastidiosi durante il ciclo, se dobbiamo indossarli anche il resto dei giorni e' la fine !. Ma io ho fatto sempre di testa mia, e questa volta ho toppato proprio ! Vabe' l'essenziale e' cambiare idea, meglio tardi che mai !

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda SallyRossi » gio mar 14, 2013 8:13 pm

Io al raduno avrò il ciclo...solita fortuna! :S:
[font=Comic Sans MS]
"Quando indietro non si torna ...quando l'hai capito che ...CHE LA VITA NON E' GIUSTA COME LA VORRESTI TE...quando farsi una ragione vorrà dire VIVERE...te l'han detto tutti quanti ,che per loro è facile ...Quando batte un po' di sole dove ci contavi un po'...e la vita è un po' più forte del tuo dirle "ancora no"..."
[/font]

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda frizzina » mar apr 09, 2013 11:43 am

Oggi dovevo comprarmi gli assorbenti (anche se forse questo giro riprendo la moon cup :humm: ) e cosa vedono i miei occhi! :wow:
i lady presteryl in nuove confezioni da 20,allo stesso prezzo di quelle da 10. C'era pure il 3x2 così ho 3 bei pacconi di scorta. Possibile che si siano resi conto che noi donne preferivamo 10 assorbenti in più ed un prezzo uguale? :yahoo:

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda msbaux » gio apr 11, 2013 12:44 pm

So che non c'entra niente con gli assorbenti di cotone, ma dò questo messaggio a chi fosse ineterssata:
Assorbenti lines E':
provate a guardare alla coop perchè io la scorsa settimana ho preso un pacco da 4 confezioni a 7 euro.
Ero andata per ricomprare quelli di cotone, ma dato che non mi avevano dato irritazione, e visto l'offerta, ho preso i lines E'.

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda Natina » mer apr 24, 2013 1:40 pm

[mod="naty"]Gli ultimi post sono stati spostati nell'argomento apposito, ossia "Biancheria intima" in "igiene e Abbigliamento"[/mod]

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda Rosanna » lun apr 29, 2013 6:29 pm

:thanks: Naty!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda Alyna » lun dic 19, 2016 6:10 pm

Ragazze,

Ho pensato di condividere con voi la lettura di questo articolo. Parla delle sostanze pericolose contenute negli assorbenti per donne...
È in inglese.

http://mapp.thetruthaboutcancer.net/a/1 ... e09513b2a9

Buona lettura a tutte!

Re: assorbenti di cotone

Messaggioda Aliruna » mar gen 03, 2017 10:09 am

Interessantissimo, grazie!


Precedente

Torna a Ciclo mestruale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214