ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

L'influenza delle fasi mestruali sulle nostre patologie

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Elisa17 » mer ago 01, 2018 4:17 pm

Ciao Signo! Grazie, sembrano veramente interessanti gli Afripads, anche per tutta la storia che c'è dietro :): Ma in caso, dove posso acquistarli? Perché sono andata sul loro sito direttamente ma non ho trovato nulla a tal proposito :book: :thanks:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda signo » mer ago 01, 2018 4:18 pm

Puoi mandare una mai con la tua richiesta a info@cistite.info!

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda fresia » lun ott 22, 2018 3:57 pm

Ciao, volevo dirvi che qualche giorno fa ho notato una novità...o io non li avevo mai visti?
Assorbenti in cotone della Lines, io li ho visti all'Esselunga, cercando su Internet si trovano in qualche sito di farmacie online!

Non li ho presi perché avevo già fatto scorta alla Coop ma, fosse vero :::::
Sono io che ormai vedo solo cotone o mi confermate che si tratta di una news? :wow:

Se è inutile...scusate, ma mi sembrava meglio scrivere che non scrivere!
Buona giornata!

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda signo » lun ott 22, 2018 6:32 pm

Hai fatto benissimo, attendiamo conferme! :thanks:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Elisa17 » mer ott 31, 2018 3:38 pm

Lo sapevo che prima o poi si sarebbe adeguata pure la Lines :clap: , confermo comunque di averli visti anche io da Acqua & Sapone a 2.49 Euro, prezzo accettabile...il mese prossimo li provo, e vediamo come sono. :ciao:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda signo » gio nov 01, 2018 12:15 am

Aspettiamo la tua recensione! :flower:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Duckling » mer nov 07, 2018 9:54 pm

Io li ho presi perché erano in offerta! non li ho ancora usati perché avevo altre confezioni aperte e adesso sono nei giorni di ciclo più leggero... appena li testo vi farò sapere!

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Elisa17 » mer nov 14, 2018 11:01 am

Buongiorno ragazze,
Ho appena finito di testare gli assorbenti in cotone della Lines e quindi ve li recensisco:
Morbidezza: 7/10, per ora secondo me i più morbidi restano in assoluto i lady presteril;
Assorbenza: 10! Su questo i lines non si smentiscono mai, assorbono tantissimo, nessuna fuoriuscita e io ho il ciclo abbondante :cup: ;
Irritazione: 7/10; l'ultimo giorno ho avvertito un po' di prurito che poi mi persiste per qualche giorno, però magari io nn faccio testo perché soffro di condilomi (fatta 2 volte la dtc), ho la pelle sensibile, ho prurito anche quando mi lavo ecc... :S:
Qualità/prezzo: 6,5/10, nel pacco lunghi notte 8 assorbenti mi sembrano pochini ... :na:
Spero di esservi stata utile! Aspetto i vostri pareri ::::: :love1:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda LisaBetta » mer nov 14, 2018 5:14 pm

Comprati anche io, vi farò sapere.
:ciao:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda fresia » sab nov 17, 2018 10:00 pm

Eccomi anche io!
Buona assorbenza e resistenza (migliori della coop, che sono gli unici altri che ho provato)
Io però li ho trovati a 3,60 da acqua e sapone, che per otto assorbenti mi pare davvero troppo, ma non c'era altro e mi servivano :-...
Vedrò costo esselunga, altrimenti molto buoni, ma da far scorta quando sono in offerta!!

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda 8Gio8 » sab set 14, 2019 11:47 am

Vi segnalo che anche la Pam ha una linea di assorbenti in cotone non sbiancati con cloro con cui io mi sono trovata abbastanza bene: sono più morbidi di quelli della coop ma si sfaldano un pochino se tenuti per più di qualche ora. mi sembra costino tra i 2 e i 3 euro a confezione e ci sono due versioni: flusso normale e flusso abbondante/notte.

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Elisa17 » mer set 25, 2019 4:38 pm

Ciao ragazze, volevo suggerirvi anche gli assorbenti in puro cotone biologico della INTIMA +, io li ho presi da acqua e sapone, costo 1,99 euro notte 10 pezzi. Mi sono trovata benissimo, li ho tenuti anche 4 ore e non ho avuto fuoriuscite, assorbono molto. :wow: :yahoo:

Re: ASSORBENTI DI COTONE Laurella fuori assortimento Esselun

Messaggioda Duckling » ven gen 08, 2021 11:59 am

Ciao ragazze,

non so se anche voi vi trovate bene con gli assorbenti di cotone Laurella, io li uso da diverso tempo e li apprezzo, sia i salvaslip che i regular che uso nei giorni di flusso leggero.
Lo scorso anno si trovavano anche sugli scaffali del punto vendita Esselunga dove vado abitualmente, tra l'altro a un prezzo molto conveniente; adesso purtroppo li hanno tolti dall'assortimento, lasciando solo i Lines cotone (molto più cari) e i Nuvenia pure sensitive (che non ho ancora provato).
Ho segnalato questa cosa al servizio clienti e mi hanno ricontattato dicendo che si tratta di una scelta commerciale, ma che terranno conto della segnalazione. Se più persone lo segnaleranno magari li rimetteranno in assortimento... quindi se anche voi fate spesa all'Esselunga e vi trovate bene con questa marca, potete scrivere al servizio clienti loggandovi con i vostri dati: https://www.esselunga.it/contattaci/wel ... iaOtp=none

Prima di cambiare negozio - considerando anche le limitazioni territoriali a cui siamo sottoposti quindi non è agevole spostarsi in altri comuni per fare la spesa - facciamoci sentire come consumatrici!!!
Grazie a chi vorrà aderire :thanks:

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Maggie91 » ven gen 08, 2021 2:04 pm

Ragazze io invece ho scoperto su Instagram moona underwear e si tratta di mutandine assorbenti mi hanno tanto incuriosita, vorrei provare, però mi da ancora taglie non disponibili sto aspettando che tornino disponibili! Ne prenderei anche una sola intanto per capire se in effetti possono essere utili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: ASSORBENTI DI COTONE -marche a confronto

Messaggioda Elisa17 » ven feb 05, 2021 7:42 pm

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha provato i pure sensitive della Nuvenia? Quelli della pubblicità "scabrosa" per intenderci :risatona: , fatemi sapere come vi siete trovate, grazie mille :love1:


Precedente

Torna a Ciclo mestruale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214