Fegato, stress, Stipsi e combinazioni alimentari

Re: Fegato e stress vs Stipsi

Messaggioda Stefania 69 » mer mar 10, 2010 3:49 pm

Viv. ha scritto:Stefania 69 ha scritto:
sto usando anche io il nutriflor, solo da pochi giorni; lo prendo lontano dai pasti, anche se sulla confezione ci sarebbe scritto 'ai pasti' . Tu come l'hai preso?

Esattamente ai pastio poco prima o durante.


Grazie; lo distanziavo perche' avevo letto un paio di opinioni che dicevano cosi', ma se tu ti sei trovata bene provo anch'io.

Re: Fegato e stress vs Stipsi

Messaggioda Viv. » mer mar 10, 2010 4:51 pm

In effetti prima del nutriflor li ho sempre presi non più tardi di mezz'ora dai pasti.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Fegato, stress, Stipsi e combinazioni alimentari

Messaggioda Viv. » gio lug 29, 2010 4:33 pm

E' estate e l'alimentazione incide ancora di più sulla debolezza...
Per continuare il discorso del giusto abbinamento dei cibi (ampiamente trattato dalla nostra moderatrice Stefania e accuratamente stampato da me messo a disposizione in cucina per i coinquilini della casa...), direttamente dal giornale Salute Naturale:

I grassi SBAGLIATI indeboliscono

- Formaggi alla piastra mettono KO l'intestino: meglio al forno e abbinata ad un abbondante insalata.
- Toast: sembra leggero ma manda in tilt l'intestino. Abbinamento carne-formaggio-pane: i grassi cotti combinati con gli amidi restano per ore nell'intestino e provocano gas e fermentazioni.
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina


Precedente

Torna a Stipsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214