STICK URINE- dove acquistarli

Re: STICK URINE- dove acquistarli

Messaggioda Aliruna » gio set 08, 2016 10:33 am

Sono arrivati!

Gli associati a cistite.info aps Onlus potranno godere di uno sconto.

Re: STICK URINE- dove acquistarli

Messaggioda Charlieboh » mer giu 26, 2019 4:29 pm

ciao, spero sia il posto giusto dove chiedere:

- che scadenza hanno gli stick urine che si trovano su naturadiretta?

perché mi sembra che l'unica confezione disponibile sia quella da 100, che però sono tantissimi!

la farmacista mi diceva che quando loro ordinano questo tipo di stick di solito arrivano con scadenze abbastanza ravvicinate, ed è un problema perché si sprecano un sacco di stick.

era per capire se vale la pena prenderli su natura diretta o se, anche a parità di spesa, conviene prenderli in farmacia (non amo gli sprechi di principio).

grazie

Re: STICK URINE- dove acquistarli

Messaggioda LisaBetta » mer giu 26, 2019 5:11 pm

Quando li ho acquistati, non avevano scadenze troppo ravvicinate. Ad ogni modo, puoi contattare l'azienda e sinceratene... sono sempre molto cortesi.
:ciao:

Re: STICK URINE- dove acquistarli

Messaggioda Rosanna » mar lug 02, 2019 8:19 am

Io chiesto a ND gli stick da 50, ma hanno avuto difficoltà a procurarseli. A breve però saranno disponibili presso una farmacia con cui sto ottenendo una convenzione con fortissimi sconti anche per tanti altri prodotti per la vv e la cistite.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: STICK URINE- dove acquistarli

Messaggioda Charlieboh » mar lug 02, 2019 10:25 pm

Grande Rosanna,

super efficiente come sempre :fish:



Torna a stick delle urine ed esame urine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214