Pagina 1 di 1

Funzione CERCA

MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 10:25 am
da StregaNoite
Il forum sta diventando sempre più grande e ci sono un sacco di argomenti... A volte è impossibile leggere tutto e si rischia di scrivere domande già formulate più volte, di chiedere informazioni già esistenti, e la mole aumenta sempre di più... Mi stavo chiedendo se non fosse utile inserire la funzione "Cerca" così da semplificare le cose :roll: Rosanna, cosa dici, è possibile?

Re: Funzione CERCA

MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 10:32 am
da Rosanna
C'è già!!
In alto, nella fascia blu dove c'è il nome del sito "cistite.info", di fianco a sinistra c'è proprio la funzione "cerca", che tra l'altro funziona molto bene.
Basta scrivere nello spazio dove c'è la lente di ingrandimento quello che si vuole cercare (per esempio "proteus", oppure "manovra del dito", oppure "bicarbonato di sodio", ecc) e cliccare sul "cerca" di fianco. Appariranno tutti i messaggi in cui la parola ricercata è presente.
Grazie per avermi dato la possibilità di comunicare a tutte questa cosa molto utile e che eviterebbe, se utilizzata più spesso, di ripetere in continuazione le stesse cose o continuare a copiare link di riferimento.

Re: Funzione CERCA

MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 10:45 am
da StregaNoite
IO DEVO ESSERE CIECA :shock: :shock: :shock:
Ma perchè non l'avevo vista? :lol: