Funzione CERCA

Comunicate qui i problemi tecnici/informatici relativi al forum e i vostri preziosi consigli per migliorarlo

Funzione CERCA

Messaggioda StregaNoite » ven ott 16, 2009 10:25 am

Il forum sta diventando sempre più grande e ci sono un sacco di argomenti... A volte è impossibile leggere tutto e si rischia di scrivere domande già formulate più volte, di chiedere informazioni già esistenti, e la mole aumenta sempre di più... Mi stavo chiedendo se non fosse utile inserire la funzione "Cerca" così da semplificare le cose :roll: Rosanna, cosa dici, è possibile?

Re: Funzione CERCA

Messaggioda Rosanna » ven ott 16, 2009 10:32 am

C'è già!!
In alto, nella fascia blu dove c'è il nome del sito "cistite.info", di fianco a sinistra c'è proprio la funzione "cerca", che tra l'altro funziona molto bene.
Basta scrivere nello spazio dove c'è la lente di ingrandimento quello che si vuole cercare (per esempio "proteus", oppure "manovra del dito", oppure "bicarbonato di sodio", ecc) e cliccare sul "cerca" di fianco. Appariranno tutti i messaggi in cui la parola ricercata è presente.
Grazie per avermi dato la possibilità di comunicare a tutte questa cosa molto utile e che eviterebbe, se utilizzata più spesso, di ripetere in continuazione le stesse cose o continuare a copiare link di riferimento.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Funzione CERCA

Messaggioda StregaNoite » ven ott 16, 2009 10:45 am

IO DEVO ESSERE CIECA :shock: :shock: :shock:
Ma perchè non l'avevo vista? :lol:



Torna a Problematiche tecniche inerenti forum e sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214