Immuno gin

Immuno gin

Messaggioda Duckling » mar lug 19, 2016 11:03 pm

Aggiungo questo integratore perché non ho trovato ricerche in merito e ho iniziato a prenderlo da qualche giorno, su consiglio della ginecologa, per rinforzare le difese immunitarie data la mia vaginite da E.coli (potete leggere di più nella mia storia).

Immuno Gin della MorganPharma è un integratore alimentare a base di Metionina, Echinacea, Probiotici e fattori antossidanti.
E' indicato come coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni virali e micotiche in ginecologia, dona una difesa rapida, efficace contro virus, funghi e batteri.
Le sue azioni di esplicano mediante:
-potenzia le naturali difese immunitarie
-stimola e potenzia le difese organico-tissutali e la risposta immunitaria
-Blocca l'adesione di batteri, virus e funghi alle mucose
-Protegge le cellule dai possibili danni dai radicali liberi

INGREDIENTI: Metionina, Inulina, Echinacea Angustifolia radice estratto secco (titolato al 4% in echinacoside), Echinacea Purpurea radice estratto secco (titolato al 4% in polifenoli totali), Fermenti lattici (B. bifidum, L.acidophilus, L.bulgaricus, L.rhamnosus, S.thermophilus), Taurina, Vitamina C, Coenzima Q10, VitaminaB3, Zinco, Vitamina A,maltodestrina.
ANTIAGGLOMERANTI: biossido di silicio, magnesio stearato.
AGENTI DI RIVESTIMENTO: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca alimentare.
Senza coloranti, edulcoranti sintetici e conservanti.

La dose di fermenti è di 5 mld in totale per 2 compresse al giorno.

Si presenta sotto forma di compresse da deglutire e la confezione ne ha 20, costicchia (mi pare sui 20 euro).
Non essendoci indicazioni precise su quando assumerlo, ne sto prendendo una alla mattina a stomaco vuoto e una la sera prima di andare a letto.

Pur essendo allergica a diverse piante, l'echinacea non mi ha dato problemi (avevo preso tempo fa un altro integratore a base di echinacea, bacche di Goji e vitamina C, Vitermine della Angelica, e mi aveva causato orticaria).

Non va conservato in frigorifero ma in luogo fresco e asciutto.

Cosa ne pensate? qualcun'altra lo conosce?
If you want to be kind, be around kind people.

Re: Immuno gin

Messaggioda Aliruna » mer lug 20, 2016 8:31 am

Non lo conosciamo, aspettiamo di sapere come ti trovi!

Re: Immuno gin

Messaggioda Duckling » mer ago 31, 2016 9:45 pm

Dopo averne prese 2 scatole (alternate comunque a Puraflor prima e a X-flor poi) posso dire di stare meglio... però nel frattempo ho fatto anche un altro ciclo di protocollo Miriam quindi non ho "isolato" i vari fattori e mi è difficile dire quale mi abbia fatto dato effetti migliori.
Sicuramente li considero dei buoni fermenti e li prenderò ancora in futuro.
Se qualcun'altra li ha provati, sarò ben felice di condividere le impressioni.
If you want to be kind, be around kind people.

Re: Immuno gin

Messaggioda signo » mer ago 31, 2016 9:51 pm

:thanks: per la testimonianza!



Torna a altre terapie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214