CISTITE.INFO APS - Registrazione

Benvenuto nella pagina di registrazione del forum di “CISTITE.INFO APS“. In seguito alla registrazione sarai un membro della nostra comunit e come tale avrai diritti e doveri e dovrai seguire alcune regole di comportamento. Ad esempio è vietato inviare messaggi di offesa di qualunque natura, i messaggi da te inviati potranno essere utilizzati a scopo di studio senza il tuo consenso. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine, dato che l’uso continuato dei servizi di “CISTITE.INFO APS” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio Stato, o dello Stato dove “CISTITE.INFO APS” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “CISTITE.INFO APS” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Accetti che i contenuti da te inseriti essendo di pubblico dominio possano essere utilizzati o riportati su altri media di qualsiasi natura senza prima chiedertene il consenso esplicito. Le esperienze pubblicate sul sito potranno essere rirpodotte con altri mezzi di comunicazione a scopo di studio, ricerca, divulgativo o informativo senza previo consenso utente. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “CISTITE.INFO APS” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.
Accetti la normativa sulla privacy inerente i dati personali come indicato nella pagina Privacy del Sito.

 

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214