fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Da domenica 2 luglio a venerdì 7 luglio 2017 Rosanna sarà in Abruzzo, a Tortoreto presso il villaggio Welcome, viale Sirena 470.

 

Consulenza

In tale occasione per tutti coloro che avessero bisogno di consigli sarà disponibile dalle 14 alle 17 nei seguenti giorni:

  • lunedì 3 luglio
  • mercoledì 5 luglio
  • venerdì 7 luglio

Le consulenze per i soci di Cistite.info APS onlus saranno gratuite.

Chi non fosse socio può associarsi direttamente a Tortoreto pagando la quota annuale di 4 euro durante il consulto. Oppure può associarsi on-line prima dell'incontro.
E' necessaria la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il giorno preferito. Nel caso più persone scegliessero la stessa giornata effettueremo una consulenza di gruppo (sarà utile anche il confronto).

 

Pizzata

Venerdì 7 luglio 2017 infine è prevista una pizzata per passare una serata spensierata tra tutti coloro che vorranno partecipare. Il ristorante scelto è il Carlo V di Alba Adriatica, via Cavour 40. L'appuntamento è per le 20.00, ma chi volesse può arrivare prima per passare insieme anche il pomeriggio.
E' necessario inviare al più presto la propria adesione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per poter prenotare il tavolo in pizzeria.

Non perdete questa occasione! Vi aspettiamo numerose!

 

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.