fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


T-Immuno integratore difese immunitarie

€ 22.50

Zum vollen Preis kaufen

€18.00

So werden Sie Mitglied

T-Immuno è l'integratore a base di astragalo, uncaria, perlargonium, propoli e camomilla utile per le naturali difese dell’organismo. Studiato come coadiuvante per mantenere un sistema immunitario forte, ottimo in caso di infezioni virali o batteriche in atto.

PRODOTTO IN ITALIA, 60 CAPSULE 36 GR

 

 

Cos'è T-Immuno

L'efficacia di T-Immuno è da attribuirsi ai fitocomplessi, alle vitamine e ad alcune molecole che arricchiscono l'integratore. La loro combinazione rende T-immuno un rimedio naturale utile anche contro infezioni vaginali e cistiti batteriche.

Astragalo
Le proprietà attribuite all’astragalo sono strettamente collegate ai polisaccaridi e alle saponine contenute all’interno della pianta.
La vulnerabilità a virus presenti tutto l’anno dipende da numerosi fattori, tra cui lo stress. Questo, saturando l’organismo di cortisolo, indebolisce le difese immunitarie e infiamma le mucose. Le saponine e i polisaccaridi dell’astragalo aumentano la produzione di interferone da parte dell’organismo, esercitando un’azione antivirale e immunostimolante.
L’attività immunostimolante dell’astragalo è stata valutata in diversi studi. È emerso che questa potrebbe essere esercitata attraverso altri tre meccanismi: incremento della proliferazione dei linfociti B, incremento dell’attività dei linfociti T e aumento della sintesi di interleuchine da parte dei macrofagi. Il fitoestratto dell’astragalo è presente in T-Immuno al massimo dosaggio consentito.

 

Uncaria
All’Uncaria sono attribuite numerose proprietà, fra cui le più rilevanti sono quella immunostimolante, antinfiammatoria e antivirale. Le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti ascritte alla pianta sono state confermate da studi condotti sia in vitro, sia in vivo.
L’azione antiflogistica sembra essere esercitata attraverso l’inibizione del TNF-α ed è imputabile soprattutto ai fitosteroli e ai triterpeni contenuti nella pianta. I responsabili dell’attività immunostimolante sono gli alcaloidi ossindolici.
Da alcuni studi è emerso che queste molecole sono in grado di stimolare, a livello dei macrofagi, la produzione di interleuchina-1 ed interleuchina-6, in maniera strettamente dose-dipendente.
Inoltre, hanno evidenziato come alcuni dei suddetti alcaloidi siano in grado di aumentare in modo significativo la fagocitosi dei patogeni da parte dei macrofagi.
È bene sottolineare che, come evidenziato dagli studi, per godere dei benefici dell’Uncaria è necessario assumerne i fitoestratti nei dosaggi corretti. Infatti un sotto-dosaggio porterebbe benefici trascurabili.

 

Pelargonium
Grazie alla presenza di cumarine, acido gallico e tannini il Pelargonium svolge attività immunomodulante e antibatterica naturale verso i batteri Gram positivi e Gram negativi, responsabili di molte infezioni vaginali e della comune cistite batterica.
I fitoestratti a base di Pelargonium stimolano la produzione di sostanze tossiche per i batteri, come il monossido di azoto.
Inoltre l’acido gallico è in grado di attivare le cellule immunitarie ed i meccanismi di difesa contro le infezioni in atto. Al Pelargonium è attribuita anche una buon effetto antivirale. Questo sembra esplicarsi attraverso l’inibizione della capacità del virus di penetrare nella cellula e di replicarvisi. I fitocomplessi sintetizzati dal Pelargonium sono ottimi durante un’infezione in atto.

 

Propoli
La propoli è composta per lo più da resine, balsami e cere. Ricca di flavonoidi e polifenoli, presenta anche un elevato contenuto di sali minerali e vitamine del gruppo B.
Grazie alla composizione di acido caffeico e flavonoidi, la propoli è un potente antinfiammatorio naturale.

 

Ingredienti

Principio attivoQuantitativo medio - 2cps

Astragalo

Uncaria

Pelargonium

Propoli

Camomilla

Echinacea

300mg di cui polisaccaridi 210 mg

 300 mg di cui alcaloidi ossindolici totali 9 mg

100 mg

100 mg di cui Galangina 10 mg

100 mg di cui Apigenina 2 mg

300mg

 

Come si usa T-Immuno

Assumere 2 capsule al giorno di T-Immuno Integratore per le difese immunitarie

 

Avvertenze

Non superare le quantità di assunzione indicate gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere lontano e non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età Conservare in luogo fresco ed asciutto.

 

Convenzione per i soci

La farmacia del Dr. Tili offre un'agevolazione sull'acquisto di T-Immuno ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino. 

Um den Rabatt zu erhalten, registriere dich, kostenlos, auf der Website der Apotheke von Dr.Tili, indem du die gleichen Daten eingibst, mit denen du dich bei Cistite.info APS angemeldet hast. Geben Sie bei jedem Einkauf den 12-stelligen Rabattcode ein, der der Mitgliedsbeitragsbelegnummer entspricht.
Wenn du bereits auf der Website der Apotheke registriert bist, aber noch nicht unser assoziiertes Mitglied bist. Werde hier Mitglied"

So werden Sie Mitglied


Loggen Sie sich ein, um Ihre Bewertung abzugeben

Die Kommentare werden vor der Veröffentlichung moderiert

Kommentare powered by CComment

ACHTUNG! Cistiti.info bietet Inhalte ausschließlich zu informativen und populären Zwecken an. Es werden allgemein verständliche Erklärungen der urogenitalen Pathologien gegeben, mit Aufmerksamkeit und Genauigkeit, in Übereinstimmung mit dem aktuellen Wissen, die validiert und offiziell anerkannt sind.
Die auf dieser Webseite enthaltenen Informationen wollen und können in keinem Fall weder die Erstellung einer medizinischen Diagnose darstellen noch einen Facharztbesuch ersetzen. Die berichteten Ratschläge sind das Ergebnis eines ständigen Vergleichs zwischen Frauen, die von urogenitalen Pathologien betroffen sind, die auf keinen Fall weder die Verschreibung einer Behandlung noch die direkte Beziehung zu Ihrem eigenen Arzt ersetzen wollen und können. Es wird daher empfohlen, den Rat Ihres Arztes einzuholen, bevor Sie die gegebenen Ratschläge oder Hinweise in die Praxis umsetzen.