fbpx

Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Vertragsgebunden  |  Recensioni insufficienti

Diletta Hatha Yoga
Beruf: Dottoressa in Piscologia, Insegnante Hatha Yoga
Wo findet man mich: Padova

Kosten und Leistung

Adresse und Vormerkungen

Kommentare und Meinungen

Wer bin ich

Mi chiamo Diletta.
Vivo e lavoro a Padova.
Pratico Yoga da 17 anni e dal 2017 insegno questa disciplina meravigliosa.
Ho conseguito la certificazione valida per l'insegnamento dell'Hatha Yoga nel 2017.
Successivamente ho conseguito la certificazione anche per insegnamento dello Yin Yoga nel 2019 e dello Yoga Prenatale nel 2022.
Il mio studio si trova a Padova.
Undici anni fa ho ricevuto diagnosi di vestibolodinia, ma oggi posso dire di aver vinto la battaglia e di aver anche coronato il sogno di diventare madre.
Tutti i miei percorsi di Yoga sono mirati a far prendere consapevolezza del proprio corpo e delle sue peculiarità e capacità, a coltivare la forza interiore e un atteggiamento di amorevole compassione e accoglienza di sé.
E’ fondamentale per me far rendere conto al praticante della profonda connessione mente-corpo e di come entrambi si influenzano reciprocamente, e di quanto sia importante avere un atteggiamento
gentile nei confronti dello stesso, perché il giudizio negativo verso se stessi è il nostro più grande nemico.

Attualmente sto lavorando anche ad un libro con carte oracolari per chi sente il bisogno di esercitarsi nel lavoro interiore sulle ferite emozionali che tante difficoltà posso creare nelle relazioni con se stessi e gli altri, e un percorso di mentoring rivolto a donne che sono in cerca di una svolta importante nella propria Vita e di imparare a mettersi al primo posto.

Sono laureata in Psicologia presso l'università della mia città e svolgo anche lavoro come educatore in servizi rivolti all'infanzia.

Scopri il Corso Yoga - Benessere Pavimento Pelvico di Diletta Mogliani.

 

Kosten und Leistung

Il corso di Yoga per chi soffre di patologie che comportano ipertono del pavimento pelvico si svolge in presenza ogni Giovedì ore 19,30/20,30

Costo mensile ufficiale: 65 euro

La professionista offre anche corsi di Yoga in presenza e percorsi individuali.

Vergünstigungen für Mitglieder

I soci di Cistite.info possono usufruire di un costo mensile agevolato di 50 euro per il corso di yoga in colalborazione con Cistite.info

La professionista offre anche:

  • Sconto di 10 euro su abbonamento bimensile di un corso qualunque di yoga in studio in presenza (estendibile anche ad un familiare)
  • Sconto sul percorso individuale di 8 settimane "TriDevi- Risveglia il tuo sacro femminino" (da 398 euro a 318 euro)
  • Possibilitá di ricevere una pratica di 10 minuti online di Yoga "Pronto Soccorso" , ovvero quattro asana (posture) utili per lavorare sul rilassamento della muscolatura pelvica  in caso di poco tempo per affrontare una lezione di yoga completa. Il costo in questo caso è di 5 euro e non 10.

Um die Vergünstigung zu erhalten, müssen Sie dem Experten mitteilen, dass Sie Mitglied sind, und ihm die vom Verband ausgestellte Quittung der Zahlung des Jahresbeitrags vorlegen.

So werden Sie Mitglied Können Sie Ihre Quittung nicht finden? Einloggen und über das Profil herunterladen

 

Adresse und Vormerkungen

Studio Progetto Benessere: Padova via Faggin 59/A

Corso Online da Settembre: per conoscere giorno e orario bisogna scrivere a spazioyoga.padova@gmail.com

Recapiti per prenotazioni e informazioni: spazioyoga.padova@gmail.com
Telefono: +39 3482457787
Sito web: spazioyogapadova.wordpress.com
Facebook: spazio yoga padova
Instagram: yogindidi

 

 

Kommentare und Meinungen

Kennen Sie diesen Fachmann? Erzählen Sie uns von Ihren Erfahrungen. Ihre Meinung wird anderen Menschen mit den gleichen Erkrankungen helfen, den richtigen Arzt auszuwählen.

 

Loggen Sie sich ein, um Ihre Bewertung abzugeben

Die Kommentare werden vor der Veröffentlichung moderiert

Kommentare powered by CComment


ACHTUNG! Cistiti.info bietet Inhalte ausschließlich zu informativen und populären Zwecken an. Es werden allgemein verständliche Erklärungen der urogenitalen Pathologien gegeben, mit Aufmerksamkeit und Genauigkeit, in Übereinstimmung mit dem aktuellen Wissen, die validiert und offiziell anerkannt sind.
Die auf dieser Webseite enthaltenen Informationen wollen und können in keinem Fall weder die Erstellung einer medizinischen Diagnose darstellen noch einen Facharztbesuch ersetzen. Die berichteten Ratschläge sind das Ergebnis eines ständigen Vergleichs zwischen Frauen, die von urogenitalen Pathologien betroffen sind, die auf keinen Fall weder die Verschreibung einer Behandlung noch die direkte Beziehung zu Ihrem eigenen Arzt ersetzen wollen und können. Es wird daher empfohlen, den Rat Ihres Arztes einzuholen, bevor Sie die gegebenen Ratschläge oder Hinweise in die Praxis umsetzen.