Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
meeting

€100.00

Come diventare socio

Le patologie urogenitali e la relazione di coppia

Soffrire di una patologia urogenitale, esperienza emotivamente stressante, porta non pochi problemi nella relazione di coppia. Spesso il partner non comprende in pieno le ripercussioni sul corpo e sulla mente di chi ne è affetto. Altre volte la donna porta con sé un senso di inadeguatezza tale da minare l’equilibrio della coppia. Si instaura spesso un circolo vizioso dal quale è difficile uscire. Rabbia, discussioni, distanza, accuse, silenzi, pensieri disturbanti...

In questi incontri di gruppo la Dr.ssa Alexandra Ulmer ci aiuterà a capire come gestire e potenziare la relazione affettiva per uscire dal tunnel delle incomprensioni e rendere la relazione più profonda, aperta e soddisfacente. Parleremo di sessualità e faremo una serie di esercizi EMDR.
Saranno incontri interattivi ed esperienziali.

La partecipazione al gruppo è riservata ai soli soci. Il gruppo sarà composto da massimo 5 persone.

Il pacchetto è composto da 3 incontri di un'ora e mezza ciascuno, che avverranno a distanza via Zoom.

Gli incontri si svolgeranno il venerdì dalle 19:00 alle 20:30 a partire dal 29 gennaio 2021.

 

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click