fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Giulia e le conchiglie è un libro che parla di Lichen sclerosus in età pediatrica, una patologia spesso poco (ri)conosciuta anche dai medici. Il libro è scritto in con uno stile divulgativo adatto ai piccoli. Ha l’obiettivo di trasmettere, in un contesto ludico, informazioni circa la gestione di questa malattia cronica, sia alle bambine colpite che alle loro famiglie.

Sconto del 20% sul prezzo di listino

 

 

Convenzione per soci

Giulia e le conchiglie è un libro che che parla di Lichen sclerosus in età pediatrica. L'associazione Cistite.info APS offre il 15% di sconto sul prezzo di listino. Per richiedere una copia scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dopo aver sottoscritto la convenzione per soci.

 

Giulia e le conchiglie

Giulia e le conchiglie parla di Lichen sclerosus in età pediatrica, una patologia, spesso poco (ri)conosciuta anche dai medici, che colpisce i genitali esterni di donne, uomini e bambini. Giulia e le conchiglie,
pubblicato su iniziativa dell’Associazione Svizzera Lichen Sclerosus, è scritto in uno stile divulgativo adatto ai piccoli, privilegiando l'aspetto empatico, ma allo stesso tempo con rigore scientifico. Ha l’obiettivo di trasmettere, in un contesto ludico, informazioni circa la gestione di questa malattia cronica, sia alle bambine colpite che alle loro famiglie.
Attraverso la lettura di questo testo allegro, i genitori possono trasmettere ai bambini conoscenze sull’area genitale e, al tempo stesso, ottimismo nel confronti della malattia.
E’ il libro che dovrebbe trovare posto nella cameretta di ogni bambina colpita da questa patologia.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click