fbpx
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alpuntoblu è uno shop che propone intimo di alta qualità per proteggere la zona pelvica ed addominale dal freddo che, come è noto, peggiora sensibilmente le contratture pelviche e incrementa i fastidi urinari e genitali.

15% di sconto sulle culotte della Calida

 

 

Alpuntoblu e i suoi prodotti

Come è noto, il freddo peggiora le contratture pelviche incrementando i fastidi urinari e genitali. La soluzione ideale per mantenere al caldo la zona pelvica ed addominale si è rivelata l'utilizzo di culotte che isolino e mantengano il calore. Le più utilizzate e le più consigliate dai professionisti sanitari che ci seguono sono le culotte della Calida. Gli slip e le coulotte della Calida sono risultati perfetti per prevenire peggioramenti delle patologie uro-genitali a causa del freddo.

Trovi qui le culotte a mezza gamba di lana e seta

Trovi qui culotte corte di lana e seta

 

Convenzione per soci

Su Alpuntoblu è possibile acquistare biancheria di alta qualità studiata per proteggere dal freddo la zona pelvica ed addominale. L'associazione Cistite.info APS offre il 15% di sconto sulle culotte della Calida

 

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Come diventare socio


Accedi per inserire la tua recensione

I commenti verranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.

Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.