Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5
 

€ 49.00

Acquista a prezzo intero

€43.12

Come diventare socio

Cuscino Tipo V è un cuscino anatomico studiato per alleviare il dolore della posizione seduta a pazienti affetti da vulvodinia, neuropatia del Pudendo o tuberosità ischiatica

 

 

 

Cos'è Cuscino Tipo V  

Il Cuscino Tipo V è realizzato in due schiume poliuretaniche con diversa densità al fine di assicurare il giusto compromesso tra rigidità e comfort. La fodera è realizzata in tessuto elasticizzato di alta qualità lavabile in lavatrice.

 

Scopri di più con questo video

 

Il Cuscino Tipo V è un prodotto di altissima qualità, studiato per alleviare il dolore della posizione seduta a pazienti affetti da vulvodinia, neuropatia del Pudendo o tuberosità ischiatica

Le dimensioni del cuscino sono 43,5x43,5x8 cm.

 

Convenzione per i soci

Sanedia offre un'agevolazione sull'acquisto di Cuscino Tipo V ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto ad uno sconto in base al numero di prodotti acquistati:
- 12% sull'acquisto di 1 prodotto Sanedia
- 14% sull'acquisto di 2 prodotti Sanedia (anche diversi)
- 16% sull'acquisto di 3 prodotti Sanedia (anche diversi)

Per questo e tutti gli altri prodotti visita lo shop online di Sanedia su Amazon

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click