Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
5/5
 

€ 26.00

Acquista a prezzo intero

€22.88

Come diventare socio

Immunodefend è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di echinacea, uncaria, astragalo, andrographis ed aloe. Utile per rafforzare le difese immunitarie indebolite, negli stati influenzali, nelle forme infettive acute e croniche, come supporto nelle malattie degenerative, nella prevenzione della candida vaginale.

Senza Glutine, Senza Lattosio, no OGM

 

 

Cos'è Immunodefend 

Integratore alimentare a base di echinacea, uncaria,astragalo, andrographis ed aloe. Questi estratti vegetali favoriscono le naturali difese dell'organismo. L'echinacea e l'andrographis promuovono la funzionalità delle prime vie respiratorie. L'astragalo è utile per la sua azione tonico-adattogena sull'organismo.

Utile per le difese immunitarie indebolite, negli stati influenzali, nelle forme infettive acute e croniche e come supporto nelle malattie croniche o degenerative. Utilizzato anche nella prevenzione della candida vaginale.

​Immunodefend, come tutti i prodotti Sanedia, è un integratore 100% Naturale.

 

Ingredienti Immunodefend

Principio attivoQuantitativo medio - 20ml
Acqua depurata  
Inulina  
echinacea angustifolia e.s. tit. 4% echinacosidi  100 mg
uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC. radicee.s  50 mg
astragalo (Astragalus membranaceus Moench.) radice e.s.  50 mg
andrographis paniculataBurm f. Nees sommità e.s 50 mg
aloe vera L. Burm. f. succo foglie e.s. tit. 5%acemannano 30 mg
Betaglucano 5 mg
Eccipienti: maltitolo (stabilizzante), potassio sorbato e sodio benzoato (conservanti), acesulfame K e neoesperedina (edulcoranti), carbossibetaglucano, maltodestrine, aroma  

 

Come si usa Immunodefend

Assumere un cucchiaio al mattino di Immunodefend. Immunodefend è stato inserito nel nostro Protocollo Miriam messo a punto in base alle migliaia di esperienze riportate nel forum.

 

Schemi di cura

Cistite.info APS, insieme ai medici che collaborano con l'associazione, ha messo appunto Schemi di cura che aiutano ad assumere correttamente Immunodefend. Gli schemi descrivono trattamenti completi per ogni tipo di cistite, utili non solo a combattere l'infezione ma anche ricostruire le difese urinarie, diminuire il dolore, ridurre la contrattura muscolare e rinforzare il sistema immunitario. Gli schemi possono essere ricevuti subito e gratuitamente tramite email.

Schemi disponibiliDownload dello schema

 

Candida e infezioni vaginali

In caso di candida o infezioni vaginali è importante agire sulle cause ripristinando le difese locali e ristabilendo gli equilibri genitali. Il protocollo Miriam è appositamente studiato per trattare le infezioni vaginali in modo naturale.

 

schema protocollo miriamRicevi gratis lo schema del protocollo Miriam

  

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

 

Convenzione per i soci

Sanedia offre un'agevolazione sull'acquisto di Immunodefend ai soci di Cistite.info APS. I nostri soci hanno diritto ad uno sconto in base al numero di prodotti acquistati:
- 12% sull'acquisto di 1 prodotto Sanedia
- 14% sull'acquisto di 2 prodotti Sanedia (anche diversi)
- 16% sull'acquisto di 3 prodotti Sanedia (anche diversi)

Istruzioni per ottenere l'agevolazione

Le istruzioni per ottenere l'agevolazione sono visibili solo ai soci. Se sei già socio effettua l'accesso e torna su questa pagina per visualizzare le istruzioni.

Accedi Come diventare socio


Commenti offerti da CComment

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click