Le novità dei prossimi mesi!

 Abbiamo in programma novità entusiasmanti

Scopri quali


Agevolazioni per i soci

Cistite.info APS Onlus è riuscita a otterere una serie di agevolazioni per visite mediche e per l'acquisto di prodotti e dispositivi utili per la cura e la prevenzione della cistite e delle patologie del pavimento pelvico.

Per accedere alle agevolazioni è necessario essere associati, per maggiori informazioni leggi come associarsi.

Sul nostro Forum pubblichiamo la lista aggiornata di tutte le agevolazioni di cui un associato può usufruire. Lista completa delle agevolazioni

Puro-Man

La linea Puro nasce dalla collaborazione tra Cistite.info APS e il laboratorio Tili-LAB per rispondere direttamente alle esigenze delle donne affette da patologie urinarie e genitali. Tili-LAB si contraddistingue per l'altissima qualità delle materie prime utilizzate e per l'alto dosaggio di principi attivi inseriti nei suoi prodotti, sempre titolati e standardizzati.

Abbiamo attivato una convenzione per ottenere uno sconto sulle consulenze telefoniche individuali personalizzate con Rosanna Piancone, infermiera professionale e presidente dell'associazione Cistite.info APS.

 

Cosa ottieni

Parlando con Rosanna riceverai indicazioni immediate per fare chiarezza sulla tua malattia, capire quali sono i fattori scatenanti, chiarire i tuoi dubbi sui sintomi che ti affliggono, conoscere i trattamenti più idonei e avere la lista dei medici più adatti per il tuo caso specifico. Verrai a conoscenza dei vari accorgimenti che puoi autonomamente mettere in atto per prevenire nuove recidive.

il_panaro

Abbiamo ottenuto una nuova convenzione con Il Panaro per l'acquisto della crescia di Urbino e delle piadine fatte con ingredienti di qualità in maniera artigianale per un'alimentazione sana, ma gustosa.

La crescia sfogliata, tipica della zona del Montefeltro, si fa con: farina, uova, acqua, strutto, sale e pepe. La sfoglia che si ottiene con il mattarello va unta con lo strutto ed arrotolata su se stessa. Viene lasciata riposare una notte intera e solo il giorno dopo viene schiacciata a forma di disco.Una volta cotta, assume una caratteristica struttura a strati, dorata e croccante. Tipicamente si mangia calda con salsiccia, erbe di campo, prosciutto, lonza o formaggio ma si adatta bene anche a gusti dolci.

La forza del Panaro sta nelle materie prime esclusivamente italiane e di qualità e nella produzione ancor oggi artigianale. Le “panarine” arrotolano ancora a mano le sfoglie ed è questo che rende il prodotto unico sotto ogni punto di vista.

Presentazione della crescia di Urbino

 

Per i soci è previsto uno sconto del 10% sul totale del carrello.

Trovi qui le modalità per poter fruire della convenzione

 

Bottega della luna è un sito web che si occupa di intimità e benessere della donna diffondendo la cultura femminile della consapevolezza di sè e del proprio corpo.

Essere donna sempre: durante il ciclo mestuale, nella sfera sessuale e nella vista di tutti i giorni.

 Nello shop online di Bottega della Luna troverete una sezione per ogni aspetto della vita della donna:

Sanedia

Abbiamo ottenuto un'incremento della scontistica riservata ai nostri soci da parte di Sanedia:
dal 12% al 16% di sconto su tutti i prodotti a marchio Sanedia acquistati sul suo negozio Amazon.

SANEDIA si muove nell'ambito della ricerca e della riscoperta delle antiche ricette della tradizione popolare rivisitate con rigore scientifico.
Annovera nel suo gruppo di studio personalità di spicco in campo nazionale ed internazionale e collabora con diverse Università italiane.

Abbiamo ottenuto una convenzione con il sito "IDEE PER LEI" il negozio online dedicato alle donne e specializzato nella vendita di oggetti geniali per la cura della persona. Per tutto il 2016, i soci di Cistite.info APS onlus usufruiranno di uno sconto del 10% sugli articoli acquistati.

ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

X

Right Click

No right click