Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
sere24 ha scritto:Ciao cara mi pare di aver capito che non hai piu cistiti ma solo vaginite ?In ogni caso per sicurezza fai una urino e ved se hai batteri nel caso li avessi potresti iniziare a prenderlo e risolvere un primo problema.Per la vaginite/vaginosi ci sono degli articoli di Rosanna nel forum ti consiglio di leggerli per vedere se ti ritrovi.sarebbe buono se ricostruissi un pò di flora con irrigazioni di yougurt o fermenti vagin come normogyn,acidif cv o lactonorm oppure anche via orale femelle.Elimina i detergenti.Se leggi il forum trovi todos
TANIA ha scritto:benvenuta anche da parte mia.
Se gli ultimi tamponi sono negativi è una buon 'reset'.... adesso non ti resta che ripristinare il delicato equilibrio vaginale/vulvare e riempirti di fermenti per aiutare le difese immunitarie intestinali.
Ma comunque se leggi già da tempo... già sai.
Brava.... vedrai che guarirai presto.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 71 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata