"
Oggi, 17:37
Ciao a tutte...
non so se qualcuna di voi si ricorda di me...sono qui per darvi una bella notizia!!!Allora partiamo dal presupposto che sono in erasmus a Tenerife e non ho ancora potuto fare le analisi delle urine (anzi dovevo farle il 2 ma mi sono arrivate le mestruazioni, che mi hanno ritardato di 10 gg, e quindi non ho proprio potuto fare le analisi)...allora la bella notizia è che da quando ho iniziato D-Mannosio (da dicembre credo) va molto meglio, e sopattutto non ho più avuto un attacco di cistite.
In pratica all'inizio ho preso 1 dose al gg poi ho fatto le analisi e avevo solo 1000 enterococchi, poi ho sospeso il D-Mannosio x vedere cosa succedeva e i batteri sono aumentati a 10000, poi ho ripreso 2 dosi al gg x 15 gg e le ultime analisi di fine gennaio hanno messo in evidenza di nuovo solo 1000 enterococchi...ora aspetto qualche altro giorno e poi vi aggiorno sul risultato delle analisi che farò qui a Tenerife...sperando che siano comprensibili!!!
Spero tutte queste info siano utili a qualcuna di voi
A presto
Gloria "
Ricapitolando: e. coli, Klebsiella, salmonella ed enterococchi.
Per tutti gli altri dovremo aspettare nuove prove e nuove testimonianze.
ho ritirato gli esami delle urini e....la cistite e quindi i batteri non ci sono più!!!!
tutto negativo, niente leucociti, niente sangue, ph 7. da 'oltre 1 milione' di citrobacter koseri dopo un mese esatto siamo passati a 'negativo'
ho avuto la prima prova effettiva su me stessa che gli antibiotici non mi sono serviti.
ho sofferto tanto i primi giorni e in un mese ho assunto un barattolo e mezzo di D-Mannosio + noni + tisane di malva, ma ne sono uscita vittoriosa.
spero ke tante ragazze, soprattutto le nuove, leggano questa cosa e non gettino la spugna se non ottengono subito i risultati desiderati con il mannosio e soprattutto ke non cedano all'antibiotico!
baci baci
grazie a tutte per il sostegno morale che mi avete dato nel corso del mese
vanessa
15-06-2012