Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Solo provando potrai saperlo. Le soluzioni non ci piovono dall'alto, dobbiamo essere noi a decidere di provare, di metterci in gioco, di vedere se una strada alternativa a quella proposta a base di bombe di antimicotico può funzionare. In passato come hai curato la candida intestinale? Se l'hai curata con antimicotici e non ha funzionato, evidentemente un tentativo con X-flor vale la pena farlo.1PIMPI1 ha scritto:X-flor basta per la mia candida intestinale oppure no
Appunto.1PIMPI1 ha scritto:Vado da lui giusto per fargli sapere cosa dicono gli esami, ma antifungini non ho intenzione di prenderne più! Mi hanno solo rovinata!
Mare73 ha scritto:Tra l'altro, vedo che sei una conterranea! Io di Tortona, tu?
Aliruna ha scritto:A mio parere, devi scegliere che strada intraprendere. Distruggere (ovvero la strada del ginecologo) o ricostruire (ovvero la nostra)?
Ottima idea: quando vedi che le mucose sono stressate, lascia sempre un po' di respiro per farle riprendere. Se pruriti bruciori continuano, calmali solo con una crema lenitiva, noi in genere usiamo Xerem o D-Mannosio (scusa, non ricordo se ne usi già una), e al limite un po' di yogurt, se lo tolleri. E quando la situazione sarà rientrata, potrai riprendere con il secondo ciclo.1PIMPI1 ha scritto:ieri avevo il fuoco e cosi ho lasciato un gg di riposo
Non sai quanto!! Dai, quasi-compaesana, che ce la facciamo.1PIMPI1 ha scritto:il mondo è piccolo
Mare73 ha scritto:Ottima idea: quando vedi che le mucose sono stressate, lascia sempre un po' di respiro per farle riprendere. Se pruriti bruciori continuano, calmali solo con una crema lenitiva, noi in genere usiamo Xerem o D-Mannosio (scusa, non ricordo se ne usi già una), e al limite un po' di yogurt, se lo tolleri. E quando la situazione sarà rientrata, potrai riprendere con il secondo ciclo.
Vln ha scritto:Quanto sei dimagrita? In quanto tempo? Ora sei sottopeso?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata