Buongiorno ragazze
scusate la mia assenza della scorsa settimana ma sono in fase trasloco e non sono riuscita a connettermi,
allora volevo aggiornarvi subito sulla mie condizioni... Ho acquistato i talloncini della ditta per misurare il ph ed è circa una settimana e mezza che tengo
tutto monitorato ed è tutto perfetto è solo il Bloom che non capisco cosa sia che a volte non è proprio giallo ma presenta delle macchiettine verdi,
poi nitrini, leucociti negativi e ph sempre sul 6 credo che vada bene giusto?
Ho fatto come mi avete suggerito all'occorenza quando mangio qualcosa di diverso dal solito o bevo alcolici (senza esagerare) prendo un mezzo cucchiaino di Bicarbonato (il Solvani va bene?) per alcalinizzare il tutto.
Le restrizioni sul cibo erano date dal fatto che quando mi hanno portata in pronto soccorso il medico mi disse di evitare tutti i cibi che irritavano e
di evitare i cibi non cotti per i contagi dell'eschericchia sulle carni o pesce non cotti, e se ci penso mi viene da riedere

...
Grazie per il caziatone di Rossana sull'antibiotico hai perfettamente ragione e ne sono consapevole... mia culpa

... la crema lubrificande della ditta è ormai entrato a far parte della nostra intimità ho letto i vostri consigli e lo uso per evitare microlacerazioni...
Al momento io sto bene volevo chiedervi se secondo voi posso passare dalle due dosi al giorno di Ausilim (una mattina e una la sera prima di coricarmi) ad una solo la sera, l'ultimo attacco risale al 20/09/2013 che dite posso restringere le dosi?
Ora manca solo il tampone vaginale che intendo andare a fare ho solo una domanda da chiedervi dite che devo prenotare una visita dal ginecologo o posso andare direttamente dove fanno i prelievi?
Grazie milleeee
vi abbraccio tutte

Noi siamo più forti...