La storia di bene88

L'archivio delle storie personali

La storia di bene88

Messaggioda bene88 » gio lug 05, 2012 1:23 pm

Ciao ragazze mi chiamo Benedetta e ho 24 anni. Sono finita in questo sito dopo un attacco di cistite che mi è venuto il 23 aprile e da cui non sono più uscita.
Premetto che i miei attacchi di cistite(alcuni con presenza di sangue) sono iniziati nel 2010 dopo che ho iniziato ad assumere la pillola per delle cisti ovariche; a maggio di quest'anno ho deciso di sospendere la pillola anche se a detta della mia ginecologa ho fatto malissimo visto le cisti (non so adesso cosa fare se non prenderla più e ricominciarla, perchè sono preoccupata per queste cisti).
tornando all'attacco del 23 aprile mi sveglio e mi erano venute le mestruazioni dopo poco arriva un attacco di cistite fortissimo, mai avuto così forte prendo allora una dose di Monuril e una il giorno dopo, ma i sintomi non passano per cui vado dal mio medico che mi prescrive tre punture di rocefin. I sintomi non sono più forti come prima ma io continuo ad avvertire fastidi per cui torno dal medico che mi dice di prendere neofurodantin per una sett due pastiglie al giorno.
I miei sintomi non passano e sono sempre più preoccupata intanto vedo la ginecologa che mi dice che non c'è nulla. Presa dalla disperazione per i sintomi che non migliorano vado al pronto soccorso dove mi fanno un'ecografia e mi dicono che non c'è nulla, l'urinocoltura è negativa solo i leucociti a 40 per cui l'urologo mi prescrive ciproxin per una sett e cistalgan. Faccio questa ennesima cura che mi butta ancora più giù fisicamente e mentalmente perchè non vedo miglioramenti.
Nel frattempo ho abbondanti perdite bianche per cui eseguo tampone vaginale da cui risulta tutto negativo, niente candida solo marcata citolisi per cui viginosi citolitica.
Vado dalla ginecologa e mi dice che non capisce come faccia il tampone ad essere negativo perchè ho la candida per cui mi prescrive zoloder 200 per tre giorni e ovuli micomicen, alla sera inizio la cura e dopo aver messo l'ovulo pensavo di morire perchè ho bruciori fortissimi mai provati, come se mi fossi ustionata per cui dal giorno dopo non assumo più niente.quella notte non rieco a dormire dai bruciori e anche i giorni seguenti sto malissimo.
Intanto arriva la disperazione totale nessuno riesce a dirmi che cosa ho e io sto male. Leggo il vostro sito e decido di ordinare ausilum;lo sto assumendo dal 21 giugno 3 dosi al giorno ma devo dire che non sto bene.
I miei sintomi variano di giorno in giorno e anche nell'arco della stessa giornata. MInzione frequente, alcune volte devo andare in bagno ogni due minuti perchè mi sembra che la vescica scoppi altre volte la riesco a tenerla anche per due ore ma con grossi fastidi al basso ventre. ho un senso di pressione e pesantezza al basso ventre a livello della vescica ma adesso mi fa male un po' tutta la pancia come se fosse indolenzita. alcune volte ho dei bruciori vaginale incredibili che non mi fanno dormire di notte come se avessi qualcosa dentro, dire nell'uretra, ma non so di preciso, come delle scosse interne che peggiorano a seconda delle posizioni. Ho anche dei formicolii a livello vaginale e continuo ad avere perdite bianche. Non riesco a stare seduta tanto perchè mi sembra di avere qualcosa dentro nell'uretra che spinge e brucia.
non so se ho descritto tutti i sintomi e bene perchè sono tanti e non riesco neanche a spiegarli a parole.
comunque all'inizio di giugno ho tel per prendere appuntamento dal dott pesce e me lo hanno dato per il 7 di sett!!!!ieri una telefonata inaspettata mi hanno detto che si è liberato un posto per cui vado domani alle 17!! Aiuto sono troppo in ansia!!!
MI sono dimenticata di dirvi che è già da un po' che mi gira sempre molto la testa e mi mancano le forze a volte sono in giro e mi sembra di svenire; anche se negli ultimi due mesi sarò uscita due volte visto che sto malissimo e sono veramente troppo giù.
Sono anche una persona estremamente ansiosa.
Se avete qualche consiglio, grazie di tutto e per tutto quello che fate; so che solo voi potete capirmi perchè ormai tutti mi danno per pazza, familiari e dottori che mi guardano come se stessi descrivendo sintomi assurdi!!!!
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"

Re: La storia di bene88

Messaggioda moon » gio lug 05, 2012 2:40 pm

bene88 ha scritto: l'urinocoltura è negativa solo i leucociti a 40 per cui l'urologo mi prescrive ciproxin per una sett e cistalgan

Genio. Antibiotico con urinocoltura negativa. Mamma mia...Certo che poi:
bene88 ha scritto:Faccio questa ennesima cura che mi butta ancora più giù fisicamente e mentalmente perchè non vedo miglioramenti.


bene88 ha scritto:Nel frattempo ho abbondanti perdite bianche per cui eseguo tampone vaginale da cui risulta tutto negativo, niente candida solo marcata citolisi per cui viginosi citolitica.
Vado dalla ginecologa e mi dice che non capisce come faccia il tampone ad essere negativo perchè ho la candida

Altro geniaccio... chissà come mai...nessuno gliel'ha spiegato che la citolisi da leucorrea simil-candida? E in ogni caso, la vogliono smettere di dire che i tamponi non sono attendibili quando sono negativi solo perchè loro sono così ignoranti da non avere altre cause cui imputare i nostri disturbi, che non siano batteri e funghi? In questo caso ancora più grave, visto che la soluzione ce l'aveva scritta li: CITOLISI...Ma a quanto pare manco sa cos'è...[/quote]

Probabilmente sei molto giù sia per il caldo che per i medicinali che per lo stress..
Fatti coraggio cara, domani avrai la diagnosi, quindi la cura, e quindi inizierà la guarigione...
Stai tranquilla e fai a Pesce tutte le domande che vuoi, senza imbarazzi di sorta..
[font=Arial Black]"24000 pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, alimentando voglie e necessità"[/font]

Re: La storia di bene88

Messaggioda frizzina » gio lug 05, 2012 2:44 pm

Ciao!
:welcome:
per fortuna che sei finita dritta filata da Pesce. Aspettiamo news.

Re: La storia di bene88

Messaggioda sweetlady80 » gio lug 05, 2012 2:50 pm

:welcome: Benedetta,è capitato a tantissime di noi di essere definite pazze o malate immaginarie, per cui ti capisco benissimo e ti dico che d'ora in poi puoi contare su di noi :potpot:
bene88 ha scritto:Premetto che i miei attacchi di cistite(alcuni con presenza di sangue) sono iniziati nel 2010 dopo che ho iniziato ad assumere la pillola per delle cisti ovariche;

La pillola è un fattore predisponente molto forte per le cistiti, hai fatto benissimo a sospenderla.
bene88 ha scritto:l'urinocoltura è negativa

Quanto tempo è passato tra urinocoltura e assunzione dell'antibiotico?
bene88 ha scritto:Vado dalla ginecologa e mi dice che non capisce come faccia il tampone ad essere negativo perchè ho la candida

:-zzz
Le perdite bianche non sono sempre sinonimo di candida, tanto più che il tampone era negativo, possono essere anche perdite infiammatorie legate alla vestibolite, ti consiglio di leggere nel forum la sezione dedicata per valutare se ti ritrovi in qualche sintomo.
bene88 ha scritto:ho un senso di pressione e pesantezza al basso ventre a livello della vescica ma adesso mi fa male un po' tutta la pancia come se fosse indolenzita.

Potrebbero essere legati a contrattura del pavimento pelvico, Pesce comunque ti darà la diagnosi più corretta.
Hai fatto altre urinocolture?
Che altri accorgimenti presnti nel forum stai già adottando?
I rapporti sono dolorosi?
La prossima volta che effettuerai un ordine da ditta ti consiglio di procurarti gli stick meditrol per l'esame urine veloce, in modo da valutare la presenza di batteri, leucociti e la valutazione del pH.
Per domande o consigli noi siamo qui, in bocca al lupo per domani!!
Tienicci aggiornate :flower:

Re: La storia di bene88

Messaggioda bene88 » gio lug 05, 2012 2:56 pm

Grazie per le risposte!!! ho davvero paura per domani spero non si nulla di grave e che la strada da intraprendere non sia troppo lunga perchè non ne posso davvero più voglio ricominciare ad uscire senza la paura che non ci sia un bagno. Non so neanche se ho scelto il medico giusto o se forse dovevo andare prima da un gastroenterologo visto che ho paura che c'entri anche l'intestino!! Non so più cosa pensare, sono davvero a terra e preoccupata!!!
Comunque dopo la visita appena posso vi farò sapere!! grazie di tutto
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"

Re: La storia di bene88

Messaggioda MARTINA » gio lug 05, 2012 2:57 pm

Ciao Bene,

capisco perfettamente come ti senti, mi sembra di leggere la mia storia; quando sono approdata per la prima volta in questo meraviglioso forum mi sentivo esattamente come te, disperata e sola perchè nessuno sapeva dirmi cosa avevo.
Adesso però, non sei più sola, qui troverai un sacco di risposte che Ros e le moderatrici potranno darti sicuramente meglio di me. Hai fatto benissimo a prendere appuntamento con il dott. Pesce, sicuramente da domani avrai una risposta a tutti i tuoi dubbi. Secondo me, non voglio sbilanciarmi troppo però, si potrebbe trattare di contrattura, mi sembra di capire che i tuoi sintomi sono principalmente urgenza minzionale e bruciori vaginali. Hai mai provato a misurare il PH delle tue urine? Hai fatto di recente urinocoltura? La tua cistite è sempre stata batterica o a volte anche abatterica, ma con gli stessi sintomi?
Per quanto riguarda quelle perdite bianche che hai e che la ginecologa definisce candida anche se i tamponi sono negativi, secondo me non lo è, potebbero essere delle perdite fisiologiche e proprio l'uso degli antimicotici hanno sicuramente peggiorato la tua situazione. Anch'io ho sofferto di candida e la mia ex gine ha volte mi prescriveva antimicotici senza neppure aver fatto il tampone.
Comunque sappi che sei nel posto giusto, leggendo per bene tutto quello che Rosanna ha scritto nella home page e con i consigli delle moderatrici (sono davvero uniche) imparerai un sacco di cose utili. Ah, stavo per dimenticare...cerca di lavarti solo con acqua, abbandona i detergenti intimi che potrebbero irritarti ancora di più le mucose vaginali.
Bevi tisane a base di malva e continua con D-Mannosio.
Ti mando un grosso bacio...

Re: La storia di bene88

Messaggioda Ceychan » gio lug 05, 2012 3:11 pm

La ginecologa che ti dice che hai la candida anche se il tampone è negativo l'ho beccata anche io ::::: Una che mentre mi sto spogliando vede le perdite [penso avesse la vista bionica] e mi fa "No ma non svestirti nemmeno, è sicuramente candida!" eh già :-zzz

Comunque Ciao Benedetta :welcome:
Intanto ti dico che secondo me hai fatto benissimo a scegliere una soluzione alternativa a quella che ti stavano fornendo i tuoi medici bombardandoti di terapie che ti debilitavano e basta, e che hai fatto anche bene a sospendere la pillola perchè se vai a leggere anche sul forum apposta in tante hanno riscontrato benefici smettendola =)
Oltre a quello che hanno già detto le altre ti chiedo se hai fatto un tampone recente, perchè il bombardamento che hai subito di antibiotici potrebbe aver debilitato la situazione e potresti aver bisogno di ristabilire la flora batterica buona inserendo fermenti lattici per via orale e anche per via locale.
Ho letto che nell'aggiornamento hai detto che stai pensando a un gastroenterologo, come sei messa a livello di pancia? Stipsi? Sei regolare? Perchè spesso i due fenomeno sono collegati e potresti dover sistemare la regolazione intestinale per riuscire a curare anche il resto.
Comunque la visita da Pesce è sicuramente la cosa migliore, anche leggendo della tua difficoltà a trattenere l'urina che mi fa pensare a una problematica legata alla contrattura [letto qualcosa a riguardo sul sito? magari approfondisci anche se Pesce ti spiegherà], è un ottimo medico con un bellissimo approccio verso le pazienti e molto competente quindi non pensare a domani con paura ma pensa che potresti avere finalmente una diagnosi corretta =) E se hai la diagnosi corretta e inizi a seguire la terapia vuol dire che stai già guarendo, anche mentre scrivi sul forum. Io quando mi sento sconfortata penso sempre a questo "Sto guarendo" e mi sento meglio.
Aspetto la risposta alle domande che ti hanno fatto le altre e intanto ti mando un abbraccio, per qualsiasi cosa noi siamo quì :potpot: E cerca per quanto possibile di stare tranquilla, la guarigione è una strada difficile con alti e bassi ma già il fatto di iniziare a percorrerla nel modo giusto è una figata. Più leggerai sul forum, anche le storie delle altre ragazze, più acquisterai consapevolezza di come si riesca a migliorare e guarire e conoscerai meglio anche il tuo corpo =) e questo sicuramente ti aiuterà a riprenderti in mano la tua vita =) Perchè io sono una rompiballe ma da domani che sei in cura da Fish dovrai lavorare anche su quello: ritornare alla tua vita, anzi ad avere anche una migliore. So che suona un po' "santone zen" però vedrai che ce la farai, con i tuoi tempi come tutte, ma riuscirai anche a ricominciare ad uscire, a fare le cose che ti piacciono, a passare una mezza giornata senza pensare alla patata =)

Re: La storia di bene88

Messaggioda bene88 » gio lug 05, 2012 3:34 pm

Ho fatto un tampone vaginale dopo tutte le cure in cui era tutto negativo, è risultato solo rari leucociti, flora lattobacillare in quantità superiore alla norma, quadro compatibile con vaginosi citolitica.
Ho pensato all'intestino perchè sono state escluse tante cose e non so più cosa pensare, e so che anche l'intestinoè molto collegato. Io sono estremamente regolare anzi a volte anche troppo (anche due volte al giorno), spesso soffro di mal di pancia, ma questo da sempre, a volte mangio e devo correre in bagno. La pancia è sempre stata il mio punto debole nel 2006 sono stata operata di appendicite. Ho spessissimo la nausea, ma questa ormai mi accompagna da una vita ormai non ci faccio più caso.
Grazie a tutte siete troppo gentili le vostre parole sono di conforto,un bacio
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"

Re: La storia di bene88

Messaggioda bene88 » gio lug 05, 2012 4:10 pm

Ragazze non ho capito come si fa a citare quello che avete scritto.
Cmq ho fatto un urinocoltura dopo otto giorni di rocefin ed era risultata negativa solo leucociti a 40dopo mi hanno prescritto ciproxin poi ho lasciato passare altri 12 giorni e l'ho rifatta ed era tutto negativo,ovvio!!!Ho fatto tutto questo perchè ho seguito quello che mi hanno detto i medici.
Mi sto lavando solo con acqua e uso assorbenti di cotone.
Non ho più rapporti da due mesi visti i dolori; prima quando stavo bene i miei rapporti a volte erano dolorosi, sentivo dolore al basso ventre e bruciore vaginale interno.
Per quanto rigurda la vaginosi citolitica non ho ben capito cosa sia, la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla che non è niente e non devo fare niente.
Ho letto l'home page in alcune cose mi trovo in altre no ho una gran confusione in testa!!!! :S:
Mi vergogno un po' a dirlo, ma nei miei precedenti attacchi di cistite non ho mai fatto urinocolture per cui non so cosa avessi e non so nemmeno adesso che cosa ho perchè le due che ho fatto ultimamente erano nagative, per cui non so se è il caso di continuare a prendere il mannosio?! Non ho mai fatto urinocolture perchè i medici non me le prescrivevano mi dicevano è cistite prendi il ciproxin, ed è sempre passato!!
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"

Re: La storia di bene88

Messaggioda Natina » gio lug 05, 2012 5:36 pm

Per citare devi prima cliccare sul tasto rispondi, ti si apre la pagina di scrittura, vai giù dove sono i post, evidenzi la parte di testo che vuoi citare e clicchi il tasto cita!
detto questo ti do anche il mio benvenuto! :welcome:
Le altre ti hanno già detto tutto, sai anch'io appena approdata qui ero super confusa mi sembrava di avere tutti i sintomi di tutte le patologie, poi le moderatrci mi dissero di avere pazienza e che col tempo tutto sarebbe stato più chiaro e infatti fu così!
Tu hai già prenotato da Pesce e domani avrai la visita, stai partendo già benissimo!!..
Ovviamente non hai urinoculture veritiere dato che le hai fatte sempre dopo l'antibiotico, comunque quello che hai ora non può definirsi cistite dato che non hai un infiammazione della vescica, anche io credo fortemente che tu abbia una contrattura del pavmento pelvico e anche vestibolite, ma non farti impressionare da queste cose, tutte noi le stiamo combattendo e dopo poco l'inizio della cura i risultati si cominciano a vedere e l'umore inizia a salire!
Fidati ;) allora aspettiamo aggiornamenti della visita di domani!! :potpot:

Re: La storia di bene88

Messaggioda bene88 » gio lug 05, 2012 6:16 pm

naty ha scritto:io credo fortemente che tu abbia una contrattura del pavmento pelvico e anche vestibolite,

Aiuto queste parole mi fanno davvero paura!!!! :hurted: speravo proprio di non finire in questo tunnel perchè da quello che avete detto voi la strada è davvero lunga e le persone che mi sono vicine non ne possono già più di vedermi così!!!
penso di non essere mai stata così tanto triste come in questo periodo ormai non faccio altro che piangere!!
Posso chiedervi dove trovo le informazioni su come effettua la visita Pesce perchè ho provato a cercare ma non trovo nulla e io ho un po' paura per domani;trovo solo informazioni sulla diagnosi, scusate ma non sono molto pratica!
Se dovesse essere vestibolite, come è possibile? prima dell'attacco di cistite del 23 aprile stavo benissimo, come ha fatto a scatenarsi tutto questo?
grazie per il sostegno,siete meravigliose!!! :):
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"

Re: La storia di bene88

Messaggioda Ceychan » gio lug 05, 2012 6:43 pm

Ti ho modificato il messaggio perchè ti eri incasinata con il cita e ne avevi perso un pezzo, adesso è più chiaro. Casomai la prossima volta usa il tasto "anteprima" prima di postare così vedi cosa viene fuori =)
Le informazioni sulla visita di Pesce le trovi soprattutto nel topic a lui dedicato nella sezione medici consigliati. Quello del lazio è più completo visto che lui inizialmente riceveva solo lì, intanto te l'ho linkato:
Professor Pesce
Comunque per riassumere la visita si svolge con un racconto iniziale della paziente, io mi ero segnata la mia storia personale per non dimenticare nulla, lui ascolta, fa domande e prende appunti e personalmente questo mi ha aiutata a rilassarmi. L'ho stordito di parole visto che avevo una storia abbastanza lunghetta :--P Poi c'è la visita in cui viene effettuato lo swab test e valuta il tuo tono muscolare. Nel topic a lui dedicato è tutto spiegato.
Secondo me però non devi abbatterti, primo perchè la tua storia è abbastanza recente quindi se si trattasse di questa malattia probabilmente l'hai presa presto e quindi sarà a uno stadio molto più lieve rispetto a chi gira per quattro anni alla ricerca del medico giusto [qualcuno ha parlato di me? :-zzz ] e quindi la guarigione sarà sicuramente più rapida e meno complicata =) Secondo perchè tu stai già male. Nel senso: oggi che non hai una diagnosi non starai meglio di domani che l'avrai, sentirti dire che hai una contrattura non peggiorerà i tuoi sintomi, non cambierà nulla in negativo ma può solo che cambiare le cose in positivo =) Perchè avrai una diagnosi, perchè avrai una terapia, perchè avrai la famosa luce in fondo al tunnel. E' facile deprimersi quando si sentono certe malattie o ne viene prospettata una diagnosi ma per come la vedo io sapere cos'hai è solo che positivo =) Ovvio staremmo tutte meglio se non sapessimo manco cos'è la cistite e la nostra patata ce la ricordassimo solo al momento di trombare, però guarda il lato positivo =)
Io comunque uscita dallo studio di Pesce ero tutta allegra, sarà il modo che ha lui di porsi, sarà che quando ho sentito finalmente una persona che mi ha detto "Adesso facciamo un progetto" mi sono sentita in pace e sicura ma ero tutta sorridente. Il mio fidanzato infatti pensava che non mi avesse trovato nulla :lol:
Forza non ti abbattere :potpot:

Re: La storia di bene88

Messaggioda Cles » gio lug 05, 2012 6:48 pm

Benvenuta anche da parte mia! Bene non devi spaventarti, sono tutte cose che si possono.curare e avendo subito una diagnosi corretta guarirai presto. devi tenere in mente che non è una cosa che si risolve con una pastiglia e via ma un percorso che prevede molti accorgimenti. Dovrai cambiare alcune abitudini ma vedrai che dopo un po‘diventerà tutto automatico e farà normalmente parte xell Routine quotidiana. Come vedi tutte noi nonostante la malattia abbiamo trovato un nuovo equilibrio , per continuare a lavorare, studiare e x quanto possibile non rinunciare alle coae che ci piacciono. Vedrai che presto troverai una cura, un equlibrio e la guarigione :)

Re: La storia di bene88

Messaggioda Flami » gio lug 05, 2012 6:57 pm

Bene! Ciao e benvenuta nel forum, sei stata bravissima a contattare Pesce e ad iniziare subito il percorso..pensa che io ho dovuto aspettare 3 lunghi anni per arrivare finalmente ad una diagnosi. Come Rosanna dice tante volte, il fatto che ti venga detto che hai qualcosa, non peggiora quello che già hai...lo hai da tempo e più tempo perdi, peggio è!
Non ti preoccupare, siamo in tante qui a darti supporto!
Per la pazienza, ce ne vuole tanta, magari se i tuoi intorno non capiscono, portati qualcuno di tua fiducia alla visita (tua madre, il tuo ragazzo se ce l'hai e te la senti, un'amica) in modo tale che capiscano che soffri di qualcosa che non ti stai inventando! Stai andando da un dottore e non da un santone!
Stai tranquilla, finalmente potrai iniziare il vero percorso verso la guarigione..altro che antibiotici..tsè!
In bocca al lupo!

Re: La storia di bene88

Messaggioda frizzina » gio lug 05, 2012 7:04 pm

Cles ha scritto: Come vedi tutte noi nonostante la malattia abbiamo trovato un nuovo equilibrio , per continuare a lavorare, studiare e x quanto possibile non rinunciare alle coae che ci piacciono.

Cles, penso di amarti. Immagine
Ceychan ha scritto:uindi sarà a uno stadio molto più lieve rispetto a chi gira per quattro anni alla ricerca del medico giusto

fossero solo 4 anni... Immagine io ho inziato ad avere i primi veri bruciori a 21 con i primi rapporti. Sono incappata in una ginecologa che mi ha dato diagnosi e cura all'età di 30 anni. Io posso dire di stare molto meglio. Non sono guarita al 100%, ma con l'aiuto dei consigli del forum ho aggiunto altri tacche positive al mio livello di guarigione. Quindi vedi, che nulla è perduto.
Abbi fiducia. Lo so che il primo impatto porta allo sconforto..ma vedrai che dopo la visita, con la cura giusta, gli accorgimenti giusti,... andrà tutto bene. Sappi che tutte noi, in un certo senso, grazie alla malattia, abbiamo e stiamo ripercorrendo le nostre vite. Siamo e stiamo crescendo grazie e lei. Alcune hanno imparato ad affrontare le proprie paure, altre i propri scheletri nell'armadio. è così. Intanto pensa solo a fare un passetto alla volta. Domani Pesce, e via. Un passo alla volta. Con calma, e senza paura. e se ne avrai, se ti sentirai non capita, e triste, noi siamo qui. Perchè ti capiamo. Immagine

Re: La storia di bene88

Messaggioda bene88 » gio lug 05, 2012 7:59 pm

Grazie ragazze, siete davvero tutte carinissime e gentili; mi trasmettete molta tranquillità, vista l'ansia che mi perseguita sempre ogni giorno.
Avete ragione devo cercare di non abbattermi perchè il tutto peggiora ulteriormente le cose. Domani finalmente il dottore mi dirà qualcosa e saprò cosa devo fare per poter guarire completamente!!! Devo cercare di lamentarmi meno visto che è da poco che soffro(ma mi sembra già tantissimo) rispetto a voi!!
Domani alla visita mi accompagna mia mamma, lei su queste cose è un po' scettica; mi ha chiesto dove sono andata a trovarlo questo medico e le ho detto su internet. La sua risp è stata che crede poco ad internet!!!Va bhe quando sentirà il dott capirà che il mio problema è reale.
Avrei preferito che mi accompagnasse il mio ragazzo ma è via per lavoro da un mese :hurted: . é la persona che mi capisce di più e che riesce a consolarmi; stiamo insieme da nove anni!!!!
Grazie un bacione :thanks:
"Le avversità possono essere delle formidabili occasioni"

Re: La storia di bene88

Messaggioda moon » gio lug 05, 2012 8:15 pm

Mia mamma in questo è stata fighissima da subito, mi ha appoggiata in tutto, mi ha aiutata psicologicamete ed economicamente.. Mi dice sempre: fai tutto quello che devi fare, vai ovunque devi andare, l'importante è che guarisca..E non preoccuparti assolutamente mai dei soldi...non stai andando a giocare, dev'essere l'ultimo dei tuoi pensieri... Sacrificheremo altro, pazienza... Ma tu devi guarire da questa bestiaccia, e faremo tutto quello che serve!

Vedrai che la tua parlando con Pesce si ricrederà...
[font=Arial Black]"24000 pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, alimentando voglie e necessità"[/font]

Re: La storia di bene88

Messaggioda frizzina » gio lug 05, 2012 8:24 pm

Moon: stasera potrei innamorarmi anche di tua madre, oltre che di Cles. Immagine

Re: La storia di bene88

Messaggioda moon » gio lug 05, 2012 9:06 pm

Azz..e io che mi stavo innamorando di te...
Immagine
[font=Arial Black]"24000 pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, alimentando voglie e necessità"[/font]

Re: La storia di bene88

Messaggioda Natina » ven lug 06, 2012 12:12 am

ooooh e ci state prendendo gusto con tutte ste scimmiette! io ce l'ho su msn, ma non mi va di impegnarmi per metterle qui pure se mi piacciono tanto!!
Aspetterò il raduno per avere la soffiata da Laura 8-)
Bene vedrai che domani uscirai dallo studio del Professore che sarai felice e serena, fidati, quell'uomo è davvero un grande!
Facci sapere allora come andrà, un abbraccio! :baci:


Prossimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214