disturbi urinari prima ne avevo avuto ma leggerissimi , magari se bevevo alcolici e cmq non gravio da necessitare terapie farmacologiche. il mio problema penso sia il rapprto anale, ne ho la certezza solo ora altrimenti avrei evitato questo terzo episodio.. perchè tutte e 3 le volte il giorno dopo il rapporto anale , che fra l'altro stimola le feci subito, 24 ore dopo cistite emorraggica. la prima volta curata con ciproxin appunto a dicembre. ma non ho dato peso alla cosa e ho continuato la mia passionale vita sessuale canche con la voglia di chi l'ha scoperta da poco.. secondo attaccopiu o meno a fine marzo .. corro in farmacia , mi danno 2 dosi di monuril. già alla prima.. magia tutto passato- se non fosse che dopo un week end passionale 23/24/ 25 aprile in cuoi ho avuto 2 volte rapporti anali e purtroppo una volta l'abbiamo fatto in auto dove non potevo lavarmi subito.. il giorno dopo INFERNO . Lunedi e martedi cistite con perdite ematiche forti ( e io sono pure anemica di ferro) mi spavento , vado al pronto soccorso, chiamo 3 o 4 medici diversi, col risultato di imbottrimi di medicine fra antiemoragico, antibiotico via siringa, spasmex e infine il monuril.. insomma MI SONO DROGATa di farnaci