Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

iri_sekane ha scritto:Inoltre mi sono sentita anche un po' sciocca, in fondo la mia storia non è poi così incasinata come molte altre che ho letto qui






iri_sekane ha scritto:... e comincio a sentirmi dire che la cistite è nella mia testa: ovviamente non ci credo, vaffanculo!


ahaha!!! E chiedi solo che qualcuno tiri l'acqua...
Comunque dalla prossima volta (sempre se ce ne sarà una: le vie delle signore sono infinite...magari!) ci sarà il mannosio, mi sento bene all'idea di non dover prendere gli antibiotici, perché, se non per la cistite, non prendo MAI nessun farmaco. Assumere antibiotici mi costa sempre massicce dosi di orgoglio...






che bello sapere che ci sarete voi!




eheheheheh, grazie kohrel! Sono contenta che tu mi abbia scritto, ho letto la tua storia con particolare passione e mi piace il tuo atteggiamento! Continua così che sei di grande aiuto! 

a parte che una deve arrivare a 24 anni per capire fino in fondo com'è fatta là sotto..."siamo fatti così"
...che liberazione dopo


iri_sekane ha scritto:Yayyyy!!! Oggi compio 24 anni, e D-Mannosio è stato il regalo più bello che potessi farmi!!! Dopo solo due giorni i bruciori sono quasi spariti...Ho fatto la manovra del dito!a parte che una deve arrivare a 24 anni per capire fino in fondo com'è fatta là sotto..."siamo fatti così"
...che liberazione dopo
![]()
Grazie grazie grazie Rosanna, tu, il tuo forum, i tuoi consigli e tutte quante siete l'aiuto più valido che si possa trovare! Continuate così!!!! Un abbraccio collettivo... tipo un mega sandwich di 400 persone!ahahah!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURISSIMI


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata