sissi74 ha scritto:sai ho letto nella storia di addy il tuo cnsiglio per l'ipnosi...io sono molto interessata.
il mio compagno ha letto un pò di libri e me ne ha parlato, io sinceramente se apri un argomento nuovo sarei molto interessata ma cmq se hai qualche nominativo mi piacerebbe provare..
ciao cara!
grazie per i complimenti...
quanto all'ipnosi appena ho un pò di tempo raccolgo un pò più di informazioni attendibili e magari apro un nuovo topic.
quello che è certo e che un bravo terapeuta potrebbe riuscire a bypassare le tipiche difese razionali che stanno dietro la difficoltà fisica a rilassare e a attenuare le contratture, agendo in modo inconscio.
Credo che queste terapie sebbene non necessariamente risolutive per i conflitti e le interferenze psicologiche potrebbero d'altra aprte essere almeno efficaci sul piano muscolare dando sollievo a chi ha le contratture più resistenti...e qui ce ne sono di persone, me compresa
clio77 ha scritto:un salutone Patri!!!!!!

ciao Clietta! come stai? penso spesso a te... e avrei voglia di portarti con me a FARE delle cose insieme che poi riescano a trascinarti in un circolo virtuoso di attività.
Magari se dovesse entrare in porto un lavoro per D-Mannosio, magari tu potresti essere di grande aiuto! (che dici Ros?!?!)
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."