Ciao a tutti, mi presento...

L'archivio delle storie personali

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » lun gen 21, 2013 11:48 pm

frizzina ha scritto:i chiedo di non mandare un messaggio per ogni domanda che ti facciamo


scusate...forse ho finalmente capito come funziona.... :::::

GrandiSperanze ha scritto:ti consiglio anche il succo di noni


ho letto...sembra fantastico...lo proverò!

naty ha scritto:Hai provato a fare i Kegel reverse?
Durante i rapporti usi il lubrificante?


sto facendo gli esercizi! durante i rapporti non uso il lubrificante!

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda frizzina » lun gen 21, 2013 11:57 pm

GrandiSperanze ha scritto:forse ho finalmente capito come funziona

direi di si! :clap:
GrandiSperanze ha scritto:durante i rapporti non uso il lubrificante!

invece devi! la crema D-Mannosio in particolare (sempre ditta) ha il mannosio dentro, che permette di non far risalire i batteri in uretra.
il lubrificante va usato per qualunque cosa: inserimento ovuli, siringhe per lo yogurt, dita nell'automassaggio..ok?
per il bruciore di cui parli, hai provato con il calore?(ovvero metti lo scaldino sulla patata)
e per il tampone che vorrai fare domani, ti consiglio vivamente di non farlo..andresti ad irritare e "grattare" una parte che è troppo delicata!
non importa quale batterio, virus, alieno tu abbia!!! quello che importa sapere è tramite TAMPONE VAGINALE e NON uretrale, quanti lattobacilli hai ed il ph! se lo sappiamo possiamo partire nella ricostruzione delle difese che ci penseranno da sole a combattere le infezioni!!

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » mar gen 22, 2013 12:14 am

frizzina ha scritto:hai provato con il calore?


non ho mai provato con il calore, mi brucia talmente tanto che a volte metto l'acqua gelata... :roll:
frizzina ha scritto: quanti lattobacilli hai ed il ph!

i lattobacilli non me li ho mai visualizzati in tutti i tamponi che ho fatto, ma perché non li segnalano??? il ph ho degli stick... normalissimi tipo cartine che si colorano di rosso o arancio.
Purtroppo il tampone uretrale mi aspetta...mia mamma lo esige... il clima in questa casa è diventato un inferno da quando sto male e non sono autonoma in queste decisioni (tralasciamo questioni familiari...). :( dopo questo MAI MAI MAI più!

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda frizzina » mar gen 22, 2013 12:21 am

GrandiSperanze ha scritto: a volte metto l'acqua gelata.

:-no
no...a noi serve il calore e ti spiego perchè: il calore richiama sangue, che da ossigeno hai nervi e la circolazione più accentuata, libera prima dalle tossine. inoltre se sei contratta aiuta la zona a "sciogliersi".
sembra un assurdità, ma credimi che aiuta proprio in caso di bruciore.
GrandiSperanze ha scritto:ma perché non li segnalano

devi chiederli! ci sono ospedali che li fanno di routine, ed altri a cui devi espressamnete chiedere di indicare nella risposta flora lattobacillare e ph.
quelle che hai sono cartine tornasole, che non servono a niente per il ph vaginale, ma solo per quello urinario.
GrandiSperanze ha scritto:il clima in questa casa è diventato un inferno

chi è che sta male? tu o loro? puoi far legger quello che ti ho risposto a tua madre? rifiutati, te lo consiglio davvero! potresti andare incontro a conseguenze ben peggiori di una sfuriata materna. il corpo è tuo, difendilo!

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » mar gen 22, 2013 12:45 am

frizzina ha scritto:calore


proverò assolutamente! e grazie davvero per la spiegazione scientifica! mi piace capire le cose così e non perché mi viene detto di farlo e basta.
In quanto al resto: io sto male e loro di riflesso. Mia mamma da vecchia infermiera mi insegue con gli antibiotici da mesi e mi rifiuto di prenderli. "prendi il monuril se brucia vuol dire che ci sono batteri, toglili!"
I lattobacilli nelle analisi per me sono una novità da quando leggo questo forum. Domani proverei a convertire la richiesta tampone uretrale in tampone vaginale...con lattobacilli a questo punto. ci provo! dal momento che vado in ginecologia a fare l'analisi dirò la mia e spero che non siano dei cani...
Poi attacco con d-mannosio puro e tolgo cystoman come consigliato sopra...
Grazie davvero!

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda lucky66 » mar gen 22, 2013 9:24 am

Ciao Grandisperanze :ciao: da un'altra ligure - son di La Spezia, ma vengo spesso a Genova per visite mediche
non attinenti cistite & Co.
Benvenuta anche da parte mia. Io non è molto che sono iscritta, da metà novembre, e ho fatto degli enormi passi avanti.
Gli unici passi avanti da maggio 2012 ad ora, dopo visite, tentativi vani, terapie diverse, soldi spesi in farmaci e medici
(buttati dalla finestra), ripeto, gli UNICI miglioramenti li ho avuti grazie esclusivamente all'aver messo in pratica
quanto consigliatomi su questo forum. Sono gli unici miglioramenti e ....che miglioramenti.
Anche io, come te, ho principalmente problemi vaginali, più che uretrali e ho i tuoi stessi sintomi (in parte).
Anche io, come te, per avere un po' di sollievo applicavo sulla patata l'acqua fredda per spegnere quel fuoco,
ma hanno ragione loro sul calore. Avevo le tue stesse perplessità e mi dicevo: non riesco a pensare di mettere
su una parte, che già mi brucia, dell'altro calore !! E invece ho provato e è....magico.

A me la cistite è venuta una volta, questa estate, e ho preso antibiotici (non conoscevo ancora il sito !) e poi
(forse) se ne è andata. Ma continuando a pasticciare con i farmaci ha cercato di ritornarmi (sentivo i primi sintomi e
infatti da urinocoltura c'era una carica di escherichia coli), ma ho assunto D-Mannosio e.....sparita. Ora devo
fare urinocoltura di controllo.
Insomma fidati di loro perchè non c'è miglior terapia sugggerita da chi conosce quel dolore, quel disturbo perchè
in prima persona lo ha provato. Perchè son ragazze preparate (ne sanno più dei medici spesso), perchè vedono
il problema nel suo complesso, mentre ogni medico vede solo.....la sua specializzazione.
Perchè non ti consigliano farmaci a chili, perchè ti danno un supporto psicologico fondamentale,perchè
quando esci dalla porta del medico....lui non si ricorda nemmeno di te, ma qui ti cercano e si tengono aggiornate.
Ti hanno a cuore !!
Perchè si diventa un gruppo familiare, perchè si litiga e ci si riappacifica, perchè si soffre una delle cose dell'altra,
perchè ci si immedesima, perchè si lotta contro lo stesso nemico e si va nella stessa direzione e perchè
si scopre la solidarietà, quella vera.

Fidati di loro.
Un abbraccio.
Bernardetta (da La Spezia )
:ciao:
Torna il sole, ma non torna il tempo. Vivi la vita.

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda SofiaF » mar gen 22, 2013 11:37 am

Bernardetta mi hai fatto commuovere!!! :love1:
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda Cles » mar gen 22, 2013 12:43 pm

Grazie Bernardetta... :love1:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda Stefania 69 » mar gen 22, 2013 5:33 pm

(anche io Genova Genova :ciao: )

Mi rendo conto che a volte sia difficile, ma all'alba dei trent'anni e' anche necessario cominciare ad allentare i cordoni ombelicali. Le mamme non la smetteranno mai di fare le mamme e lo fanno ovviamente a fin di bene.
Sta ai figli prendersi la propria autonomia e far si che venga riconosciuta in quanto tale e non come capriccio o disobbedienza, perche' a trent'anni non si tratta piu' di obbedire alla mamma o meno, ma di scelte.
Magari questa malattia potra' essere un mezzo per una tua crescita personale in questo senso, quindi SE (e solo se) l'approccio che proponiamo ti convince, puoi decidere a ragion veduta di procedere per la strada che avrai scelto, se qualcosa ancora non ti convince o non ti e' chiaro, c'e' tutto il materiale del forum e il nostro supporto per approfondire. La scelta pero' deve appartenere unicamente a te :):

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda frizzina » mar gen 22, 2013 10:19 pm

Stefania 69 ha scritto: ma all'alba dei trent'anni e' anche necessario cominciare ad allentare i cordoni ombelicali.

e stefania ha ragione e ti dico col cuore, che io sono una di quelle. Non tanto perchè non so controbattere o non prenda le mie decisioni da sola, ma anch'io ho una madre ex infermiera, che nonostante la gratitudine che posso riconoscerle per ciò che ha fatto per me da quando sono nata,ha ancora il vizio di mettere bocca in maniera..forte. e ti assicuro che sono arrivata al punto di non parlare di me, pur di avere pace in casa. Ma non è questa la strada che immaginavo. Le scelte son da fare, o crescere, diventare adulti, anche se tardi, rispetto gli altri (a 30 una si presume sia adulta, ma io non mi sento ancora tale) seppur con sofferenza, oppure continuare a stare sotto l'ala di mamma chioccia. Non funziona così. La vita è tua, solo tua. Sei tu che rimarrai con te stessa fino alla fine, perciò renditi una persona capace di avere fiducia di sè.
detto questo, com'è andata?
Hai convertito il tampone?
Hai letto su come fare il protocollo Miriam in caso che tu abbia candida o altro?
Il mannosio lo stai prendendo? quanto?
Procurati bicarbonato in caso di ph troppo acido..e la tisana malva, equiseto, gramigna.. in erboristeria.
Come stai oggi?

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » mer gen 23, 2013 11:12 pm

Ragazze, da La spezia a Udine per andare a sud e tornare a Genova, vi ringrazio per le bellissime parole, per il cuore che mettete nello scrivere queste righe, per l’interesse e per la costanza.
Con questo mio post vorrei fare il punto della situazione e dirvi alcune cose:
- Questione familiare/cordone ombelicale: sono assolutamente d’accordo con voi e non sapete quanto ho lottato per essere “libera”. Dopo anni di studio sacrifici e fatica- sono laureata in ambito umanistico il che significa lavoro zero- ho sempre sognato di lavorare all’estero (e l’ho già fatto!)e di andare via da casa (quindi non mi reputo mammona), rendermi indipendente nonostante sia figlia unica e i miei genitori non stiano alla grande…anzi.
La salute manca molto nella mia famiglia. Purtroppo io non ho “solo” questo problema, la cistite o uretrite come vogliamo chiamarla, ma da circa un anno ho sofferto e soffro di episodi di diarrea/stipsi, crampi addominali, nausea, reflussi gastrici fortissimi (davano dolore simil infarto o angina) che mi hanno impedito di fare molte scelte anche lavorative. Sono sempre stata sana, tralasciando le candide, e con il misero lavoro che mi ritrovo (450 euro al mese che scadrà a maggio) ho dovuto chiedere aiuto economico ai miei genitori. Lo scorso anno tra farmaci e visite hanno speso per me l’ira di dio. E adesso siamo al limite di non poter più fare questa vita. Anche perché ripeto anche i miei genitori hanno bisogno di molte cure.
- Attualmente come farmaci per l’apparato gastrointestinale assumo: protettore dello stomaco ESOMEPRAZOLO, VALPINAX (un misto tra tranquillante e pro cinetico per lo stomaco) prima dei pasti e ENTEROLACTIS PLUS, CISTOMAN la sera.
- Ho trovato medici ciarlatani e medici con buon senso, medici che volevano riempirmi di antibiotico tipo basado e altri che avevano a cuore il mio intestino. Io mi sono affidata a questi ultimi (anche se mia mamma non era d’accordo). Quindi questa per me è già stata una scelta “contro” di lei.
- Detto questo per rispondere alla mitica FRIZZINA ieri ho fatto il tampone uretrale e come previsto da te, frizzina, sono stata malissimo.. ho avuto nuovamente un attacco di cistite. Il terzo da maggio 2012. Ma non è stato come sempre: non avevo urgenza nella minzione bensì delle LAME durante la minzione e sangue. Per fare pipì ho dovuto mettermi uno straccio tra i denti per non urlare. Stavo sudando freddo, quasi svenivo dal dolore. Ho avuto una notte da incubo. Non ho mai provato una cosa del genere.
- Ho chiamato la mia ginecologa, quella “antiantibiotico”, e mi ha detto che con il sangue questa volta ci voleva l’antibiotico… mi ha prescritto UNIDROX. Ne ho presa una ieri sera e una stamattina. Forse dovrò prenderla anche domani. Dopodichè STOP. Ora sto meglio ma non bene. Ho bevuto anche come un cammello.
- Le conseguenze non sono state buone per l’intestino ma tralasciamo…
- Io mi sento davvero in gabbia perché io, volente o nolente, DIPENDO dai miei genitori, per i farmaci, per la casa, per la vita. Ho avuto un’offerta di lavoro ultimamente ma non posso accettare in queste condizioni: un giorno sono bloccata a casa per il gabinetto, l’altro giorno ho la cistite, l’altro ancora ho la gastrite: mi licenzierebbero! Ora ho un lavoretto d’oro dove la mia capa mi capisce…ma non sarà sempre così. Ho bisogno di stare bene per…volare via!
- Detto questo. Ho ordinato gli stick della ditta dal mio erborista. Mi farà sapere se riesce a reperirli.
- Ho letto le linee guida per la candida linkate da FRIZZINA e uso da tempo mutande bianche di cotone, a volte mettevo fermenti lattici come VITAGIN C ovuli e poi sono passata ai migliori Normogyn
Dall’ultima visita ginecologica fatta da una settimana la candida non c’era (ma vediamo dal tampone uretrale). Speriamo non ci sia la KLEBSIELLA!!!
Detto questo ecco a voi il mio piano d’azione (e per questo chiedo a voi):
- Posso assumere D-Mannosio, appena mi arriverà, nonostante abbia preso UNIDROX antibiotico? (speriamo non venga la candida!) Vorrei sospendere cystoman. Basta mirtilli e vitamine c. solo mannosio. Se mi date l’ok lo faccio per un mese e poi vediamo?
- Farò stick urine non appena arrivano e vi farò sapere (mi sono salvata sul pc come effettuare il test letto nel forum)
- Come lubrificante per i rapporti (chissà quando…) io a casa ho campioni di Lubrigin (ho trovato commenti positivi qui) e climil gel (usato quasi mai) Consigliate altro? O va bene Lubrigin?
- Fermenti lattici: io ho il problema stipsi/diarrea: mi interesserebbe provare LENICAD come suggerito ma i componenti, a parte uno, sono uguali a enterolactis DUO mi pare (dal quale non avevo avuto grandi benefici).
Che dire d’altro…GRAZIE! Mi piacerebbe incontrarvi. :)

PS: la tisana di malva ce l’ho ma me l hanno sconsigliata per la diarrea…
Il bicarbonato me l’avevano consigliato per la candida… avevo già fatto lavaggi con bicarbonato

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda frizzina » mer gen 23, 2013 11:39 pm

GrandiSperanze ha scritto:a Udine

:S: e perchè mai? potevi passare a trovarmi! :mrgreen:
GrandiSperanze ha scritto:sono laureata in ambito umanistico il che significa lavoro zero-

sorella!
GrandiSperanze ha scritto:crampi addominali

pure io li ho,da 10 anni..che visite hai fatto? io vado di magnesio, dieta per intolleranze, e ora il cuprum della heel.
GrandiSperanze ha scritto:un misto tra tranquillante e pro cinetico per lo stomaco

io prendevo il levopraid..me lo aveva dato la mia gastroeterologa
GrandiSperanze ha scritto:LAME durante la minzione e sangue

ci credo, è come se tu avessi fatto passare pipì su un ginocchio sbucciato..passami il termine, il tampone ti avrà sicuramente lesionato,seppur superficialmente.
GrandiSperanze ha scritto:mi ha prescritto UNIDROX

guarda che anche in presenza di sangue ci si cura solo con la'usilium..all'antibiotico si cede solo dopo averle provate tutte. copriti con il codex se non hai il X-flor (o controlla se davvero quello che prendi tu ha ingredienti simili), perchè il X-flor è stato studiato apposta proprio per aggirare gli effetti negativi di antibiotico, avendo il saccharomices, che non viene distrutto dall'antibiotico. appena finito quest'ultimo vai di fermenti: femelle, vls3..e ti prego fai un tampone vaginale per vedere come sei messa a lattobacilli e ph! e basta tamponi uretrali!
GrandiSperanze ha scritto:Le conseguenze non sono state buone per l’intestino ma tralasciamo…

infatti è uno dei motivi per cui cerchiamo di far capire che l'antibiotico fa male,in quanto distrugge in pochi giorni, mesi e mesi di flora lattobacillare.
GrandiSperanze ha scritto:Posso assumere D-Mannosio

subito. appena ti arriva. in fase acuta puoi arrivare anche a 8 buste al gg. il mannosio aiuterà anche a ristabilire le pareti vescicali (ma qui lascio parlare coloro che ne sanno meglio sulil mannosio perchè provato)
GrandiSperanze ha scritto:lo faccio per un mese e poi vediamo?

fallo finchè non ti senti bene (a volte diventa una coperta di linus..sai?) o comunque dopo urinocultrua negativa.
GrandiSperanze ha scritto:Il bicarbonato me l’avevano consigliato per la candida… avevo già fatto lavaggi con bicarbonato

il bicarbonato è da prendere oralmente, per alzare il ph acido dell'urina,in modo tale che ti bruci di meno sulle pareti infiammate. per i lavaggi vaginali vulvari per la candida, MAI più, irritano le mucose.
hai abolito il detergente?

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » gio gen 24, 2013 12:09 am

frizzina ha scritto:pure io li ho,da 10 anni..che visite hai fatto?

colonscopia, 2 gastroscopie, tre gastroenterologi... ho il cardias che non chiude bene: ecco i reflussi; dalla colon solo infiammazioni sparse. ma ora vediamo con coprocoltura...

frizzina ha scritto:io prendevo il levopraid

provato!!!! mi faceva venire un seno durissimo e latte (favorisce ormone della prolattina) e sono passata al valpinax, decisamente meglio. ma io non lo voglio più! non voglio dipendere da uno psicofarmaco! però senza questo sto male :-::::

fermenti lattici: li sto prendendo due volte al dì: enterolactis plus. stasera ho finito le dosi. domani ordinerei il lenicad. l'importante è che io prevenga la diarrea perché mi ci manca solo questa. Sto curando molto la dieta e mi scrivo tutto quello che mangio da un mese ma non ho trovato relazioni tra gabinetto/cibi particolari. Ho iniziato con un alimento per volta per vedere gli effetti. Non sono intollerante ne celiaca...

frizzina ha scritto:l bicarbonato è da prendere oralmente

evvai, così funziona anche per la mia acidità di stomaco :coool:

frizzina ha scritto:hai abolito il detergente

SI!!! solo per il...di dietro lo uso!

per quanto riguarda il VEA olio, lo conoscete? NON è un lubrificante ma rinforza un po' i tessuti vaginali, è pura vitamina E (infatti costa un botto). questo lo approviamo?
Un abbraccio mega

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda lucky66 » gio gen 24, 2013 1:13 am

Cles ha scritto:Grazie Bernardetta...
SofiaF ha scritto:Bernardetta mi hai fatto commuovere!!!



Grazie....ma non ho detto null'altro che quello che penso e che corrisponde alla realtà.
Siete molto preparate e molto scrupolose. Siamo così abituati a vivere nel nostro egoismo e nella nostra diffidenza
che...inconsciamente, un aiuto sincero ci rende perplesse e dubbiose, persino sospettose !
Non siamo abituate a tanto altruismo e....gratuito poi ! E poi come diceva Rosanna in effetti chi si fa pagare è
più credibile di chi non si fa pagare ! E' la nostra cultura !!

Poi detto questo ci sono anche altre ragioni per cui una persona puo' scegliere un'altra strada che non quella di dare
ascolto al forum, e con motivazioni importanti come quelle di Grandisperanze, ma in linea di massima è così !
E' per questo che ho voluto dare la mia rassicurazione personale, perchè io sono testimone dei miglioramenti che si
possono ottenere da questo forum.

Baci e tutte.
Bernardetta :ciao: :ciao:
Torna il sole, ma non torna il tempo. Vivi la vita.

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda Stefania 69 » gio gen 24, 2013 1:43 am

GrandiSperanze ha scritto:ieri ho fatto il tampone uretrale e come previsto da te, frizzina, sono stata malissimo.. ho avuto nuovamente un attacco di cistite. Il terzo da maggio 2012. Ma non è stato come sempre: non avevo urgenza nella minzione bensì delle LAME durante la minzione e sangue. Per fare pipì ho dovuto mettermi uno straccio tra i denti per non urlare. Stavo sudando freddo, quasi svenivo dal dolore. Ho avuto una notte da incubo. Non ho mai provato una cosa del genere.
- Ho chiamato la mia ginecologa, quella “antiantibiotico”, e mi ha detto che con il sangue questa volta ci voleva l’antibiotico… mi ha prescritto UNIDROX. Ne ho presa una ieri sera e una stamattina. Forse dovrò prenderla anche domani. Dopodichè STOP. Ora sto meglio ma non bene. Ho bevuto anche come un cammello.


... ma questa NON e' cistite! E' 'solo' l'uretra disastrata dal tampone! La pipi' brucia perche' passa sul tessuto offeso, e anche il sangue deriva da li'. Non hai stick per avere la riprova, ma il nesso causale e' talmente diretto che non avrei dubbi. :muro:

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda frizzina » gio gen 24, 2013 11:54 am

GrandiSperanze ha scritto: ho il cardias che non chiude bene

idem. ma non ho reflusso...diciamo che è un pò deboluccio, e il reflusso mi viene solo in qualche occasione, come il bruciore di stomaco. ho avuto gastrite per alcuni anni, ma propendo per l'ipotesi che sia stata causata da una cura direi "strong" fatta precedentemente...infatti sono anni che sono tranquilla, a parte qualche bruciorino ogni tanto.
GrandiSperanze ha scritto:ma ora vediamo con coprocoltura...

io non ho evidenziato nulla. A parte delle intolleranze alimentari, il mio intestino ha ripreso regolare grazie a : magnesio, X-flor, noni e ora bacche di goji. (tutto ditta, sul sito) ovviamente curando l'alimentazione. Se non fosse per quei cavolo di crampi che mi pigliano ogni tanto, sembrerebbe tutto normale.
GrandiSperanze ha scritto: mi faceva venire un seno durissimo

a me perdite di sangue marroncino..durante l'ovulazione...era palese che fosse sua la colpa, visto che una volta smesso non ho avuto più niente!
GrandiSperanze ha scritto:è che io prevenga la diarrea

col X-flor vai tranquilla. è fatto apposta. per i fermenti, prova i femelle, dopo che hai finito l'antibiotico.
GrandiSperanze ha scritto:per quanto riguarda il VEA olio

inserisci il nome nella "ricerca" in alto a destra..vedrai quanta roba viene fuori! vorresti usarlo per quale motivo?

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » gio gen 24, 2013 12:19 pm

Ciao!!! Sono fuori casa ma mi connetto sempre qui...non posso più farne a meno. Io adesso tiro una martellata al mio erborista che mi vuole appioppare farmaci inutili. Mi voleva dare R 18. Ma noooo!
Il X-flor gli arriva tra una settimana così come l D-Mannosio nel frattempo prendo candinorm,quello ha sempre funzionato su di me.
Vea... Lo userei x ammorbidire un po' la parte... Sono secca come una prugna!

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » gio gen 24, 2013 12:26 pm

Frizzina ..ora non vorrei uscire fuori dall arg del forum ma tu hai mai abuto dolori retrosternali simil infarto,trafittivi x i reflussi? Io devo prendere valpinax x non averli mi spaventano quanto la cistite xke durano ore e manca il respiro...

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda SofiaF » gio gen 24, 2013 1:17 pm

Scusa ma perché non fai l'ordine sul sito ditta? Avresti tutto nel giro di 48h max e risparmieresti un sacco di soldi.
Durante la terapia antibiotica gli unici fermenti orali che ha senso prendere sono X-flor, nutriflor e codex, tutto il resto è inutile. E poi inserisci fermenti vaginali.
Per ammorbidire puoi provare gli ovuli neoprogel.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: Ciao a tutti, mi presento...

Messaggioda GrandiSperanze » gio gen 24, 2013 5:35 pm

Si penso che ordinerò online perchè anche il mannosio non posso averlo fra una settimana! non esiste.
Oggi chiamo per fare tampone ph and co!!!!! purtroppo tra antibiotico e ciclo in arrivo dovrò rimandarlo fra qualche settimana...


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214